Venerdì 10 luglio 2026 alle ore 21.30 gli OneRepublic, una delle band pop-rock più amate, faranno tappa a Bassano del Grappa, per una delle sole tre date italiane della band.
Il festival, organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Bassano del Grappa e ospitato al Parco Ragazzi del ’99, si conferma per l’estate 2026 come un palcoscenico d'eccezione per i grandi live. Gli OneRepublic si uniscono a un cartellone già stellare che vede la presenza di leggende come Rod Stewart (2 luglio) e Sting (31 luglio), promettendo un'estate ricca di musica a Bassano del Grappa.
Gli OneRepublic, nominati ai GRAMMY®, sono composti dal frontman, autore e produttore multiplatino Ryan Tedder, dai chitarristi Zach Filkins e Drew Brown, dal tastierista Brian Willett, dal bassista e violoncellista Brent Kutzle e dal batterista Eddie Fisher. Dalla loro prima hit "Apologize" a brani che hanno segnato la loro carriera come "Counting Stars", "Secrets", "Good Life" e "Rescue Me", la band continua a confermarsi come una delle realtà più longeve e amate del pop internazionale. Con oltre 5 miliardi di streaming solo su Spotify, gli OneRepublic hanno collezionato successi globali, tra cui "I Ain't Worried" dal film "Top Gun: Maverick" e le recenti collaborazioni con David Guetta ("I Don't Wanna Wait") e la partecipazione alla serie anime "Kaiju No. 8". Il loro sesto album, "Artificial Paradise", e la successiva versione deluxe, hanno ulteriormente consolidato la loro posizione nel panorama musicale.
I biglietti per la data degli OneRepublic al Bassano Music Park saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation dalle ore 11.00 di mercoledì 12 novembre. La vendita generale dei biglietti per i One Republic in concerto a Bassano del Grappa è aperta dalle ore 11.00 di venerdì 14 novembre.
Prezzi