Palchi Reali 2018

Il programma degli spettacoli

L’estate 2018 porterà ancora una volta tra Torino e le residenze sabaude un cartellone ricco di appuntamenti speciali con l’arte, la musica, la danza e il teatro. È il programma sempre più ricco e solido di Palchi reali, la rassegna estiva in partenza con il mese di giugno, sotto la cui egida saranno tanti dei più attesi e seguiti festival ed eventi dell’estate.

La festa sarà dal 10 giugno al 23 settembre, con una messa a sistema delle proposte spettacolari delle diverse istituzioni culturali piemontesi, tra spazi suggestivi e un cartellone di grande qualità artistica. Si passerà così dal cinema al circo contemporaneo, dalla danza alla musica, con l’orchestrazione di Piemonte dal vivo, insieme alle sette residenze reali coinvolte per costruire un cartellone capace di sposare allo spettacolo dal vivo il patrimonio architettonico, favorendo così la valorizzazione del patrimonio unico costituto dalle residenze, insieme all’attrattiva turistica.

Ci sarà la città, con la storica Piazzetta Reale e i Musei Reali, tornerà a farsi teatro a cielo aperto Palazzo Chiablese, ma ci saranno anche e soprattutto le affascinanti dimore sabaude fuori Torino, dalla Reggia di Venaria, a Villa della Regina, al Castello di Racconigi fino a quello di Agliè, e ancora la Palazzina di Stupinigi.

Approfondisci con: Palchi reali 2018: gli spettacoli estivi a Torino e nelle residenze sabaude , Stupinigi Sonic Park: nell'estate 2018 il primo festival musicale in una location d'eccezione , Maratona Reale: la seconda tappa a Racconigi. Info, orari e percorso , Le mostre dell'estate nelle residenze sabaude di Torino e dintorni – Palchi Reali 2018

TUTTI GLI EVENTI

Di Residenza in Residenza Da venerdì 29 giugno a domenica 9 settembre Biglietti per spettacoli ed eventi a Torino.

TERMINATO

Registrati alle newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato
su tutti gli eventi della tua città e provincia?
Registrati. È semplice e gratuito.

Registrati

Oggi al cinema a Torino

Notti magiche Di Paolo Virzì Commedia Italia, 2018 Italia '90: la notte in cui la Nazionale viene eliminata ai rigori dall’Argentina, un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere. I principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori, chiamati... Guarda la scheda del film