Alice In Wwwonderland - Torino

CalendarioDate, orari e biglietti

Venaria Reale (Torino) - Al Teatro della Concordia di Venaria Reale va in scena Alice in Wwwonderland, produzione della Fondazione TRG liberamente tratta da Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carrol, con la drammaturgia (e collaborazione alla regia) di Micol Jalla, in scena Claudio Dughera, Letizia Russo e Simone Valentino, regia e scenografia di Claudia Martore. 

Venaria Reale (Torino) - Alice non cade nella tana del Bianconiglio, ma nello schermo di un cellulare, che le apre la strada per WWWonderland. Lì la bambina ha a che fare con un mondo che non conosce, che vorrebbe divorare ma dal quale ha anche paura di essere sopraffatta. I personaggi che la portano alla scoperta di questo universo sembrano pazzi, ma in realtà – capirà anche Alice – si sono soltanto persi, proprio come lei. Ma di chi ci si può veramente fidare? Qual è il limite, quando ci si avventura a WWWonderland? Che cosa, di quel mondo, è reale? Questo spettacolo non fornisce risposte a queste domande, ma stimoli per riflettere e per giocare con interrogativi che sono al centro dei nostri pensieri quotidiani. Tutto questo, a partire da un grande classico, Alice nel Paese delle Meraviglie, la storia di una ragazzina che si perde e cerca se stessa, diventa grande e torna piccola, finché non capisce che per trovare per davvero se stessi bisogna accettare di essere spersi.

Venaria Reale (Torino) - Dai 6 anni

Potrebbe interessarti anche: Il Bimbi club al Teatro Regio, dal 22 ottobre 2023 al 23 giugno 2024 , Peter Pan, 22 ottobre 2023 , La Piramide Invisibile, dal 20 gennaio al 21 gennaio 2024 , La Caverna Delle Meraviglie, dal 25 novembre al 3 dicembre 2023

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"