Una notte alla Palazzina di Caccia di Stupinigi con Club Silencio

Palazzina di Caccia di Stupinigi Cerca sulla mappa
Sabato10Giugno2023

Sabato 10 giugno, dalle 19.00 a mezzanotte, Club Silencio fa il suo ritorno nel gioiello settecentesco opera del rinomato architetto Filippo Juvarra.

Durante la serata sarà possibile scoprire gli Appartamenti Reali, mentre nella Citroniera di Ponente la Van Gogh Experience porterà il pubblico ad immergersi da protagonisti nelle opere emblematiche di uno dei pittori più noti di tutti i tempi.

In mostra nelle Antiche Cucine la mostra Family di Elliott Erwitt, una raccolta degli scatti che hanno meglio descritto il concetto inesprimibile della famiglia, grazie al lavoro di un'artista che ha fatto la storia fotografica.

Verrà inoltre allestito straordinariamente un maxischermo nella Citroniera di Levante dove dalle ore 21.00 verrà proiettata la finale di UEFA Champions League per una serata dedicata allo sport in una cornice di pregio e bellezza.

Ad animare il Cortile d’Onore ci saranno Ale TRN e Tapeout (Idontsleep) con le loro selezioni musicali contraddistinte da sonorità deep e techno house, arricchite da progressioni ritmiche costanti.

Non mancheranno le proposte food con le specialità di Van Ver Burger, Parla Pan, Tasty Poke, Casetta, Ris8 Guru e Aria Gelateria. Durante la serata sarà disponibile la nostra selezione drink del cocktail bar, vini e craft beer BrewDog.

Informazioni utili

L'ingresso più il drink è di 15 Euro, 10 Euro in più per Van Gogh Experience e altri 10 Euro per la mostra Elliott Erwitt - Family con entrambi l'ultimo ingresso alle ore 23.00.

Per la visita agli appartamenti reali vengono chiesti altri 5 Euro, con ultimo ingresso alle ore 22.45. Per partecipare bisogna accreditarsi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter