Monica Ward per una masterclass di doppiaggio allo Spazio Movart - Torino

Monica Ward per una masterclass di doppiaggio allo Spazio Movart - Spazio Movart - Torino

30/05/2023

Fino a domenica 4 giugno 2023

Ore 10:00, 18:00

Torino - Sabato 3 giugno alle ore 10 e domenica 4 giugno alle ore 18.00, presso lo Spazio Movart ci sarà la terza masterclass di doppiaggio con Monica Ward.

Torino - Lo special guest è Impara dai più grandi, nuova iniziativa di Movart che “grazie all’incontro ravvicinato con grandi attori, sarà possibile perfezionare tecniche, condividere in gruppo esperienze artistiche e trovare la propria unicità” – dicono a proposito della rassegna i fondatori Alessio Schiavo e Andrea Incognito.

Torino - Monica Ward metterà la sua grande esperienza a disposizione di principianti, attori, doppiatori per due giorni di didattica intensa. Se il mondo del doppiaggio è oggetto di grande fascino da sempre, partecipare a questa masterclass è d’obbligo! 

Dopo aver appreso le tecniche recitative, gli elementi di dizione e come potenziare le proprie capacità vocali, si potrà imparare a dar voce a un personaggio divertendosi sulle note delle più famose serie tv, cartoni animati e film classici e moderni. Due giorni intensi per esercitarsi e scoprire come catturare l’attenzione delle persone attraverso nuovi colori e sfumature della propria voce. 

La Masterclass è adatta a tutti: principianti, attori e appassionati senza esperienza. I posti sono limitati ed è consigliata la prenotazione. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/09/2023 alle ore 19:33.

Potrebbe interessarti anche: Festival 8 Ambiente, fino al 2 novembre 2023 , Tim Burton a Torino, la masterclass al Museo del Cinema, 11 ottobre 2023 , Job Film Days. Il programma, dal 3 ottobre al 8 ottobre 2023 , Torino Film Festival 2023, 24 novembre 2023

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"