Pene, spettacolo di Casa Fools per Torino Fringe Festival

Casa Fools - Teatro Vanchiglia Cerca sulla mappa
DA Martedì23Maggio2023
A Domenica28Maggio2023

Dal 23 al 28 maggioCasa Fools debutta il nuovo spettacolo dei Fools Pene, in occasione del Torino Fringe Festival.

Nel mondo si soffre da sempre e le pene del mondo sembrano avere un comun denominatore. Uno spettacolo a tesi che esplora in modo provocatorio la tossicità del maschile nella nostra società, dando voce a personaggi che incarnano alcuni drammi dell’umanità di oggi

Cinque personaggi, cinque uomini che si confessano al pubblico raccontando la figura del maschio nella società di oggi, spesso causa di scontri, guerre e incomprensioni. Un susseguirsi di monologhi amari e sfrontati, una galleria impietosa che parte da alcuni fatti di cronaca per mostrare l’impatto nella vita di tutti i giorni della questione di genere. Un girotondo tragicomico dal finale dolceamaro a cui è affidato un messaggio di resa.

Il testo originale, scritto da Luigi Orfeo che ha curato anche la regia insieme a Roberta Calia, è interpretato da Stefano Sartore. I costumi e le scene sono stati realizzati in collaborazione con Augusta Tibaldeschi.

Lo spettacolo va in scena fino al 28 maggio alle ore 21.30 e l'acquisto dei biglietti può avvenire tramite la piattaforma di Ticket.it. L'intero è di 12 Euro, 10 Euro per il ridotto (under 12, over 65, Carta Giovani, disabili, Abb. Musei Piemonte, Torino+ Piemonte Card, Abbonati Gtt e Formula, Tessera Arci, Clienti Helbiz, dipendenti Reale Group e Gruppo Iren, dipendenti CA Auto Bank e Drivalia)

Per informazioni scrivere una mail o chiamare il 392 340 6259. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter