Torino - Dal 23 al 28 maggio a Casa Fools debutta il nuovo spettacolo dei Fools Pene, in occasione del Torino Fringe Festival.
Torino - Nel mondo si soffre da sempre e le pene del mondo sembrano avere un comun denominatore. Uno spettacolo a tesi che esplora in modo provocatorio la tossicità del maschile nella nostra società, dando voce a personaggi che incarnano alcuni drammi dell’umanità di oggi
Torino - Cinque personaggi, cinque uomini che si confessano al pubblico raccontando la figura del maschio nella società di oggi, spesso causa di scontri, guerre e incomprensioni. Un susseguirsi di monologhi amari e sfrontati, una galleria impietosa che parte da alcuni fatti di cronaca per mostrare l’impatto nella vita di tutti i giorni della questione di genere. Un girotondo tragicomico dal finale dolceamaro a cui è affidato un messaggio di resa.
Il testo originale, scritto da Luigi Orfeo che ha curato anche la regia insieme a Roberta Calia, è interpretato da Stefano Sartore. I costumi e le scene sono stati realizzati in collaborazione con Augusta Tibaldeschi.
Lo spettacolo va in scena fino al 28 maggio alle ore 21.30 e l'acquisto dei biglietti può avvenire tramite la piattaforma di Ticket.it. L'intero è di 12 Euro, 10 Euro per il ridotto (under 12, over 65, Carta Giovani, disabili, Abb. Musei Piemonte, Torino+ Piemonte Card, Abbonati Gtt e Formula, Tessera Arci, Clienti Helbiz, dipendenti Reale Group e Gruppo Iren, dipendenti CA Auto Bank e Drivalia)
Per informazioni scrivere una mail o chiamare il 392 340 6259.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2023 alle ore 11:08.
Potrebbe interessarti anche: Madama Butterfly, dal 13 giugno al 27 giugno 2023 , Agosto a Osage County, 4 giugno 2023 , La Stagione d'Opera 2023 del Teatro Regio. Le nuove iniziative e il programma, fino al 27 giugno 2023 , Exit, 20 maggio 2023