Iniziative per la festa della mamma a Le Gru

Le Gru Shopping Village Cerca sulla mappa
DA Sabato13Maggio2023
A Domenica14Maggio2023

A Le Grusabato 13 e domenica 14 maggio, sarà possibile trascorrere bellissime giornate con tante attività dedicate a questa festa tanto tenera e amata.

Le mamme si prendono cura dei figli 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Per due giorni, per celebrare la ricorrenza, si ribaltano i ruoli e i figli e le figlie - di tutte le età - potranno ricambiare l’amore e le cure per le loro mamme in una molteplicità di modi nel Cocco di Mamma Village.
 
La tua mamma per te attraverserebbe i 7 mari: oggi fallo tu per lei con questo claim i più piccoli potranno partecipare a un grande gioco dell’oca in versione 3D a tema marino e a fine percorso riceveranno un regalino da donare alla propria mamma.
 
I grandi potranno giocare anche loro con un photo booth per creare un biglietto di auguri spiritoso da regalare alle proprie mamme. Grazie ad una installazione speciale potranno abbinare il proprio viso di adulto al corpo del bebè che sono stati, dando vita a una foto divertentissima che verrà stampata su un cartoncino … perché anche da genitori si rimane figli!
 
Oggi le coccole le faccio io a te è invece il claim dell’intrattenimento nato per creare un momento speciale fra mamma e figliun’area relax e coccole in cui i bambini, accompagnati dagli animatori di Le Gru e dagli esperti dei negozi beauty del mall, impareranno a fare massaggi alle mani e coccolare le proprie mamme con tanti prodotti in omaggio. Per chi vorrà, ci sarà anche la possibilità di un tatuaggio, lavabile, a base di hennè.
 
I regali, i prodotti omaggio e i servizi sono organizzati in collaborazione con alcuni retailer del Centro: la Farmacia i Gelsi, Perlier Kelemata, Dmail, Bomaki
 
Nel Cocco di mamma Village sarà anche possibile partecipare a un’iniziativa solidale. A fronte di una donazione minima di 8 euro, si potrà acquistare il kit di Fondazione Lene Thun composto da un vasetto con i semini non ti scordar di me per crescere una piantina simbolo di solidarietà.

All’interno del Villaggio ci sarà un’area dedicata in cui i bambini potranno dipingere il vasetto, aiutati dal personale di Thun, che potranno poi regalare alla propria mamma. Il ricavato della vendita dei vasetti andrà interamente devoluto a sostegno dei laboratori di ceramico-terapia per i bambini in cura nei reparti di oncoematologia pediatrica e di malattie metaboliche presso l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter