Ouverture Tag Art Night delle gallerie d'arte associate

Sabato06Maggio2023

Sabato 6 maggio, dalle ore 17.00 alle 23.00, è in essere la nuova edizione di OUVERTURE | Tag Art Night 2023 che si terrà presso le gallerie associate di Torino.

Il programma prevede l’inaugurazione coordinata e prolungata delle mostre delle gallerie associate di TAG – Torino Art Galleries. OUVERTURE | Tag Art Night 2023  propone un evento diffuso sul territorio cittadino con 17 mostre in altrettante gallerie storiche di Torino che coinvolgono la fotografia contemporanea, di autori affermati ed emergenti, italiani ed internazionali.

Con ciò TAG conferma il proprio ruolo di protagonista culturale capace di organizzare eventi di richiamo in città. Questa nuova edizione si tiene in partnership con la fiera di fotografia The Phair (5/6/7 Maggio 2023), un appuntamento di richiamo per collezionisti e appassionati di fine art photography in attesa di un 2024 che vedrà l’avvio di un festival della fotografia capace di coinvolgere l’intera città e le sue decine di istituzioni culturali e attori privati.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter