Vinyl Day all'Off Topic

Off Topic Cerca sulla mappa
Domenica30Aprile2023

Domenica 30 aprile dalle 12.00 alle 19.00 all'OFF TOPIC è in essere il Vinyl Day con market, dj set, arte e libri a ingresso libero.

La settima edizione del market firmato OFF TOPIC con un mix tutto musicale è tornato: tra banchi di dischi, vintage, illustrazione, editoria e vinili.

Banchi specializzati nella vendita di musica in vinile, usato scelto, nuove uscite, perle rare, dischi introvabili, vinyl swap e appassionati. Se hai dei vischi da valutare portali! Oltre alla musica ci saranno super stand di Vintage con selezioni spettacolari di second hand e accessori dagli anni 50 agli anni 90! E non è tutto, infatti avremo anche un banco di libri con pubblicazioni a tema, graphic novels e una sezione di classici in nice price

Ai piatti del Vinyl Day una serie di local djs che faranno cantare le box cariche di prelibatezze. In fondo si sà, non ci può essere un vero Vinyl Day senza un accompagnamento musicale che ci coinvolga mentre siamo alla ricerca di quel vinile che aspetta soltanto di essere scelto! LINEUP: Mr. Rhythm The Swing Selecta; Raton & FRA3C; Dj Sazze; Angie Backtomono; Discomoderni

Dalle ore 12.00, appena prima di immergerci in un pomeriggio dedicato al vinile, vi aspettiamo per l'appuntamento con il brunch made by OFF TOPIC. 

È consigliato prenotare un tavolo contattando il Bistrò scrivendo su whatsapp al numero 388 4463855

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter