Pizza Festival ad Avigliana, tutte le informazioni

Piazza del Popolo Cerca sulla mappa
DA Venerdì28Aprile2023
A Lunedì01Maggio2023

Dal 28 fino al 1° maggio è in essere ad Avigliana (TO) il Pizza Festival, dove ci saranno i migliori pizzaioli d'Italia per quattro giorni dedicati al piatto italiano più amato e conosciuto al mondo.

Pizza napoletana, pizza fritta, panuozzo, calzone, panzerotto, cuoppo e molto altro ancora all'interno dell'area dedicata alla proposta gastronomica. Ad arricchire il festival ci saranno spettacoli, musica e un'area dedicata ai bambini.

Sono disponibili diversi menù: menù aperipizza a 10 Euro con cuoppo/montanara/gnocco fritto/panzerotto e spritz; menù a 15 Euro con pizza a scelta più bibita o birra artigianale Soralamà più caffè e limoncello; menù a 18 Euro con antipasto a scelta o dolce più pizza a scelta più birra o birra artigianale Soralamà più caffè e limoncello; menù 20 Euro con antipasto a scelta più pizza a scelta più bibita o birra artigianale Soralamà più caffè, limoncello e dolce; infine il menù a 25 Euro con spritz più antipasto a scelta più pizza a scelta più bibita o birra artigianale Soralamà più caffé, limoncello e dolce.

Informazioni utili

Gli orari sono venerdì dalle ore 18.00 a mezzanotte, sabato - domenica e lunedì dalle ore 12.00 a mezzanotte; il tutto si svolge in piazza del Popolo ad Avigliana (TO) e l'ingresso è gratuito.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter