Delitto imperfetto in scena allo Spazio Kairòs

Sabato01Aprile2023

Sabato 1° aprile alle ore 21.00 è in essere, allo Spazio Kairòs, lo spettacolo Delitto imperfetto di Claudio Insegno e con la regia di Andrea Borini.

Sul palco Riccardo De Leo, Gianluca Guastella e Lia Tomatis per un delitto quasi perfetto: non è facile, infatti, improvvisarsi killer, non tutti sono portati per il crimine e il risultato può essere piuttosto imperfetto, per non dire goffo o, addirittura, disastroso. Ma sicuramente esilarante.

Lui, lei, l’altro. Lei, l’altro, lui. Lui, l’altro, lei: quando l’amore diventa confusione, poi ossessione e, infine, delitto. Ma il testo, secondo un tratto che contraddistingue tutta la produzione di Onda Larsen, offre spunti di riflessione su temi estremamente attuali: l’incapacità̀ della gestione dei rapporti di coppia, l’assurda concezione di possedere il partner e l’ineducazione sentimentale, in una commedia irriverente, politicamente scorretta e a tratti grottesca. 

Informazioni utili

I biglietti sono acquistabili in teatro o sul circuito di Ticket.it e il costo è di 13 Euro per l'intero, 10 Euro per il ridotto under 18, over 65, scuderia Onda Larsen, disabili, possessori biglietto della stagione Il teatro ritrovato di Casalborgone, studenti universitari under 25. Il costo è di 6 euro per i bambini under 12.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter