Riapre il ristorante nippo-brasiliano Bomaki in zona Murazzi

DA Giovedì16Marzo2023
A Domenica19Marzo2023

Dal 16 marzo riapre il ristorante Bomaki in zona Murazzi - in via del Po 29 - con una veste tutta rinnovata, con tante novità che la catena nippo-brasiliana offrirà al pubblico durante la bella stagione in arrivo.

La Delicious Hour, il format dell'aperitivo già sperimentato con successo nel locale di Zona Carignano (TO), verrà riproposta anche ai Murazzi: dalle ore 18 alle ore 20 si potranno gustare diverse proposte, tra cui una selezione dei tipici uramaki, da sempre cifra stilistica del marchio, abbinati ad un'ampia scelta di cocktail sudamericani, per una food experience veramente speciale in grado di soddisfare i gusti di tutti i palati.

 Il dehors esterno del ristorante sarà realizzato in modo tale da garantire il comfort del cliente, il quale si sentirà gradevolmente avvolto dal contesto unico dei Murazzi a Torino. È previsto un ulteriore upgrade della struttura realizzata con una nuova tecnologia che prevede tripla copertura a pareti scorrevoli e si presenterà completamente chiusa perimetralmente nel periodo invernale, ma totalmente apribile nel periodo di bella stagione.

Per consentire l'accesso al piano del ristorante sarà realizzata una nuova scala e in questo modo il piano risulterà rialzato rispetto al piano della strada; le arcate interne ai locali che accolgono il ristorante Bomaki si estendono fino all'esterno verso il fiume, la collina e i suoi monumenti ottocenteschi.

Un'ulteriore novità del menu di Bomaki di questa primavera sarà l'aggiunta di Poke realizzati con ingredienti di altissima qualità, freschi e colorati che sarà possibile gustare dal lunedì al venerdì per pause pranzo veloci e deliziose. Il Menu alla carta sarà arricchito con sette nuove proposte, frutto della creatività dello Chef Jeric Bautista, da sempre alla ricerca di nuove tendenze e sapori da sperimentare.

Con il restyling del locale ai Murazzi, i ristoranti del Gruppo Bomaki a Torino tornano ad essere due: dal 2021 Bomaki è, infatti, presente anche nella centralissima via Cesare Battisti in un elegante palazzo settecentesco a pochi passi dal Teatro Carignano e dal Museo Egizio.

È prevista, infine, la realizzazione di un Bomaki Rápidoconcept studiato appositamente per i Centri Commerciali con l'obiettivo di proporre ad un pubblico sempre più ampio la proposta di Bomaki che da anni punta sulla qualità degli ingredienti e sulla creatività del suo chef. La nuova apertura saranno a metà aprile presso il centro commerciale di Torino «Le Gru» a Grugliasco.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter