Lo spettacolo I dialoghi della Vagina al Teatro Juvarra

Teatro Juvarra Cerca sulla mappa
DA Martedì07Marzo2023
A Mercoledì08Marzo2023

Il 7 e l'8 marzo alle ore 21.00 al Teatro Juvarra va in scena I dialoghi della Vagina, scritto e diretto da Virginia Risso, giovane artista torinese pluripremiata e poliedrica nel panorama teatrale italiano.

Si tratta di una stand-up commedia: l’interazione con il pubblico abbatte non solo la quarta parete, ma anche tabù e luoghi comuni legati all’universo femminile. In scena, insieme all’autrice, Gaia Contrafatto, anche lei piemontese e collaboratrice storica di Teatro al Femminile. L’irresistibile capacità delle attrici di raccontare e raccontarsi, regala allo spettatore una performance esilarante e molti spunti di riflessione. A fare da sfondo in scena, le opere di Elena Romanovskaya.

Nel 2022 I dialoghi della Vagina ha vinto il premio Miglior spettacolo e Miglior Attrice (Virginia Risso) al Concorso nazionale Lo strappo nel cielo di carta (VV) ed è stato selezionato al Festival del Teatro Aperto (PZ), al Milano Fringe Festival e al Catania Fringe Festival, dove ha ottenuto il Premio COMICS.

Informazioni utili

L'ingresso intero è di 25 Euro, ridotto (under 35) è 15 Euro. Per informazioni e acquisto biglietti scrivere una mail

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter