Marco e Mauro ospiti del Varietalk di Gianpiero Perone al Teatro Q77

Teatro Q77 Cerca sulla mappa
Sabato04Marzo2023

Sabato 4 marzo 2023 dalle ore 21.00 è in essere al Teatro Q77 il Varietalk di Gianpiero Perone, il quale avrà come ospiti Marco e Mauro.

Si fecero conoscere con La sai l’ultima? e qualcuno cominciò a identificarli come quelli delle barzellette, ma da allora ne sono successe di cose …Da tantissimi anni vanno su e giù per il Piemonte macinando chilometri, solcando palcoscenici dei teatri e piazze per regalarci tante risate, tra esilaranti momenti e di cabaret e teatro. 

Chi sono Marco e Mauro? Due comici piemontesi che così si descrivono: «Il nostro modo di fare cabaret è incentrato sulla terra che ci ha visto nascere e crescere: il Piemonte. E sui piemontesi, coi loro pregi e i loro difetti, con quello che sono e quello che vorrebbero essere. E non ci dimentichiamo il dialetto, che impreziosisce i nostri spettacoli, aggiunge effervescenza e dà efficacia alle battute».

Il Varietalk ha in ogni puntata un tema definito da un superospite che parla di argomenti interessanti e coinvolgenti di cultura ad ampio spettro, unendo comicità, musica e informazione.

Ogni settimana un ospite serio ci racconta temi interessanti e viene commentato e intervistato dai comici, rendendo il tutto un mix travolgente di sapere e risate.

Il Varietàlk è condotto da Gianpiero Perone e il suo staff fisso: Marco Guarena, Massimo Bica, Federico Bianco e Luca Procopio accompagna magistralmente al pianoforte.

Informazioni utili

L'ingresso è di 14 Euro se prenotato e pagato online entro il giorno precedente allo spettacolo, mentre è di 16 Euro se acquistato in teatro senza prenotazione. 

Per informazioni contattare il 3358366084 oppure scrivere una mail. Per prenotare compilare il form.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter