Interpol in concerto alle OGR - Stupinigi Sonic Park

Ogr - Le Fucine Cerca sulla mappa
Lunedì26Giugno2023

Tornano a Torino gli Interpol, a distanza di 5 anni dall'ultima esibizione in Italia, per l'unica data integrale nel Bel Paese. Il concerto, che avverrà il 26 giugno alle ore 21.00 nella Sala Fucine delle OGR, rappresenterà una preview cittadina della quinta edizione di Sonic Park.

La tappa torinese fa parte del tour mondiale che li vede impegnati in una lunga serie di concerti e fa seguito alla release di The Other Side of Make-Believe, il settimo disco pubblicato a luglio dello scorso anno prodotto da Flood & Moulder (Nine Inch Nails, Curve, Gary Numan, Depeche Mode), che ha incontrato il consenso della critica internazionale.

Il concerto sarà l’occasione per ascoltare live i successi di repertorio della band e i brani del loro ultimo lavoro in studio. Il disco esplora nuovi territori per gli Interpol: oltre a viaggiare tra le sinistre sottocorrenti della vita contemporanea, i nuovi brani sono permeati da un desiderio bucolico e ritrovata grazia.

Gli arrangiamenti di chitarra di Daniel Kessler si elevano, Samuel Fogarino punta alla precisione sulle percussioni mentre la voce potente di Paul Banks sfodera vulnerabilità. Un album in cui l’essenza e le qualità di ogni membro emergono grazie alla profonda comprensione interpersonale, il rispetto e la valorizzazione di ognuno.

I biglietti sono di 38 Euro più il diritto di prevendita, acquistabili su Ticketmaster, TicketOne e Dice.fm

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter