Max Cavallari ospite al Varietalk del Teatro Q77. Info e biglietti

Teatro Q77 Cerca sulla mappa
Sabato04Febbraio2023

Sabato 4 febbraio 2023 alle ore 21.00 il comico Max Cavallari del mitico duo Fichi d'India sarà ospite del Varietalk del Teatro Q77.

Max Cavallari, insieme a Bruno Arena, formava il duo comico dei Fichi d'India dal 1988. Il loro esordio è stato su Radio Deejay e da quell'anno in poi Cavallari prenderà il nomignolo di Max, partecipando con Bruno a molti show televisivi di Canale 5, Italia 1 e Dee Jay Television.

Nel luglio 2021 gli viene consegnato il Premio Pugliese dell'anno a cura di Piero BagnardiI Comisastri. Nell’ottobre del 2022, dopo la morte di Bruno Arena, esce il suo libro Non spegnere la luna. Fichi si nasce, amici si diventa, che ripercorre la loro carriera e che presenterà al Teatro Q77.

Il Varietalk ha in ogni puntata un tema definito da un superospite che parla di argomenti interessanti e coinvolgenti di cultura ad ampio spettro, unendo comicità, musica e informazione.

Ogni settimana un ospite serio ci racconta temi interessanti e viene commentato e intervistato dai comici, rendendo il tutto un mix travolgente di sapere e risate.

Il Varietàlk è condotto da Gianpiero Perone e il suo staff fisso: Marco Guarena, Massimo Bica, Federico Bianco e Luca Procopio accompagna magistralmente al pianoforte.

Informazioni utili

L'ingresso è di 14 Euro se prenotato e pagato online entro il giorno precedente allo spettacolo, mentre è di 16 Euro se acquistato in teatro senza prenotazione. 

Per informazioni contattare il 3358366084 oppurescrivere una mail. Per prenotare compilare il form.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter