Epifania 2023 ad Alpignano tra dolci sorprese e acrobati

Venerdì06Gennaio2023

La Pro Loco di Alpignano ha ideato un ricco programma per le feste di Natale che ha scandito queste ultime settimane dell’anno 2022. Per concludere il periodo delle festività, venerdì 6 gennaio 2023 viene proposto un pomeriggio dedicato alla festa della Befana e alla premiazione del concorso presepi con inizio intorno alle ore 16.30 al Palazzetto dello Sport di via Migliarone ad Alpignano (Torino).

Un evento per far divertire i bambini e le famiglie e per augurare ai cittadini Buona Befana con giocolieri acrobati e trampolieri di Fem Spettacoli e un’animazione speciale in onore della cara e vecchia Befana. Il pomeriggio è realizzato in collaborazione con il Comune di Alpignano e con gli Amici dell’Ecomuseo Cruto e con il contributo di NovaCoop e Gelateria Mazzini.

A tutti i bambini presenti viene regalata la calza della Befana con dolci sorprese. Per tutti c'è la possibilità di bere un caffè o una cioccolata calda oppure mangiare il popcorn con una bibita fresca. Venerdì 6 gennaio si conclude anche la esposizione delle pale dell’avvento all’interno del cortile basso del Castello dei missionari della Consolata con apertura dalle ore 9.30 alle 11.30. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter