Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta in scena al Teatro Alfieri. Info e biglietti

Teatro Alfieri Cerca sulla mappa
DA Martedì06Dicembre2022
A Domenica11Dicembre2022

Dal 6 all'11 dicembre 2022 Vanessa IncontradaGabriele Pignotta sono protagonisti al Teatro Alfieri di Torino con la commedia Scusa sono in riunione...ti posso richiamare?, una commedia scritta e diretta da Gabriele Pignotta. Completano il cast Fabio Avaro, Nick Nicolosi e Siddhartha Prestinari.

Le scene sono firmate da Matteo Soltanto e i costumi da Valter Azzini; le luci sono di Pietro Sperduti e le musiche di Stefano Switala. E’ una produzione a.ArtistiAssociati.

Queste date permettono tra l’altro a chi doveva vedere lo spettacolo lo scorso gennaio di utilizzare il suo “antico” biglietto che è ancora valido, mantenendo lo stesso giorno della settimana.

Già il titolo racconta molto di questa commedia, una frase che si trasforma in tormentone, per una generazione, quella dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter vivere inseguendo il successo e la carriera ma non abbastanza adulta da poter smettere di ridere ed ironizzare su se stessa.

Ex ragazze ed ex ragazzi che senza accorgersene sono diventati donne e uomini con l’animo diviso tra le ambizioni ed i propri bisogni di affetto, ma anche in fon do persone portatrici sane di un fallimento sentimentale vissuto sui ritmi frenetici di un’esistenza ormai dipendente dalla tecnologia che non lascia spazio ad un normale e sano vivere i rapporti interpersonali! Ma cosa succederebbe se queste stesse persone per uno strano scherzo di uno di loro si ritrovassero protagonisti di un reality show televisivo?

La risposta rimane di proprietà di un pubblico che dopo avere riso di se stesso si interrogherà a lungo sul senso di molti aspetti della sua vita!

Dopo il grande successo teatrale di Mi piaci perché sei così e quello cinematografico di Ti sposo ma non troppo ritroviamo la coppia Incontrada Pignotta in una commedia geniale, travolgente assolutamente da non perdere!

Calendario repliche Scusa sono in riunione al Teatro Alfieri di Torino (piazza Solferino 4)
martedì 6 dicembre 2022 ore 20.45 - mercoledì  7 dicembre 2022 ore 20.45
giovedì  8 dicembre ore 20.45  - venerdì 9 dicembre 2022 ore 20.45
sabato 10 dicembre 2022 ore 20.45 - domenica 11 dicembre 2022 ore 15.30

Prezzi dei Biglietti Scusa sono in riunione  (riduzioni valide da martedì a giovedì)
platea: 30 Euro +1.50 - ridotto (gruppi e abbonati) 25 Euro+ 1.50;
galleria: 25 Euro + 1.50 - ridotto (gruppi e abbonati) 20 Euro + 1.50

Acquisto diretto online al sito di Torino Spettacoli.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter