Alice in Wwwonderland - Torino

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Alice non cade nella tana del Bianconiglio, ma nello schermo di un cellulare, che le apre la strada per WWWonderland. Lì la bambina ha a che fare con un mondo che non conosce, che vorrebbe divorare ma dal quale ha anche paura di essere sopraffatta. I personaggi che la portano alla scoperta di questo universo sembrano pazzi, ma in realtà – capirà anche Alice – si sono soltanto persi, proprio come lei. Ma di chi ci si può veramente fidare? Qual è il limite, quando ci si avventura a WWWonderland? Che cosa, di quel mondo, è reale? Questo spettacolo non fornisce risposte a queste domande, ma stimoli per riflettere e per giocare con interrogativi che sono al centro dei nostri pensieri quotidiani. Tutto questo, a partire da un grande classico, Alice nel Paese delle Meraviglie, la storia di una ragazzina che si perde e cerca se stessa, diventa grande e torna piccola, finché non capisce che per trovare per davvero se stessi bisogna accettare di essere spersi.
Dai 6 anni

Potrebbe interessarti anche: Tutti dal barbiere, 4 febbraio 2023 , Madama Butterfly, dal 13 giugno al 27 giugno 2023 , L'Otello di Jurij Ferrini, fino al 5 febbraio 2023 , Il barbiere di Siviglia, fino al 5 febbraio 2023

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"