Kappa Futur Festival 2023, i primi nomi della line up. Dagli Swedish House Mafia al ritorno di Diplo - Torino

Kappa Futur Festival 2023, i primi nomi della line up. Dagli Swedish House Mafia al ritorno di Diplo

Musica Torino Venerdì 20 gennaio 2023

Clicca per guardare la fotogallery

Torino - È stata svelata la prima tranche di artisti che si esibiranno alla decima edizione del Kappa FuturFestival, considerata tra le più importanti manifestazioni europee dedicate alla musica elettronica e alle arti digitali che anche quest'anno si svolgerà al Parco Dora da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio 2023.

Tra i nomi attesi si scorge il ritorno della star mondiale della musica elettronica DIPLO per la sua unica data italiana sia in back to back con il dj statunitense Maceo Plex e con il gruppo dancehall MAJOR LAZER, per la prima volta al festival per un atteso back to back con Major League, e la venuta del trio svedese SWEDISH HOUSE MAFIA.

Ritorneranno inoltre artisti ormai legati indissolubilmente al Kappa come Carl Cox, Carl Craig, Enrico Sangiuliano, Ricardo Villalobos e molti altri.

Sarà mantenuto anche quest’anno il format di tre giornate di programmazione, ospitato nel più imponente e affascinante parco futuristico italiano: il Parco Dora. Un'enorme area postindustriale così visivamente potente da incantare il pubblico e i djs da tutto il mondo, grazie agli stage immersi in una vera e propria installazione artistica a cielo aperto. I biglietti sono già disponibili sul sito del Kappa Futur Festival.

Il programma

Venerdì 30 giugno 2023

AFTERLIFE PRESENTED BY TALE OF US, ANOTHER TASTE LIVE, ASTRA CLUB (DJ TENNIS - CARLITA), AYS DJ SET, BLACK COFFEE, CARISTA, DANILO PLESSOW, DETROIT IN EFFECT, HE.SHE.THEY., MAJOR LAZER B2B MAJOR LEAGUE DJZ, MOCHAKK, SWEDISH HOUSE MAFIA (KFF EXCLUSIVE SET)

Sabato 1° luglio 2023

CARL CRAIG LIVE, CHARLIE SPARKS, CLOONEE, CUARTERO, DIPLO B2B MACEO PLEX, ENRICO SANGIULIANO, ENZO SIRAGUSA, FATBOY SLIM, INDIRA PAGANOTTO, NICO MORENO, REINIER ZONNEVELD LIVE, RICARDO VILLALOBOS, SANSIBAR, TUSHEN RAÏ B2B CORNELIUS DOCTOR, WILLIKENS & IVKOVIC

Domenica 2° luglio 2023

CARL COX HYBRID LIVE, CARLITA, CHRIS LIEBING (TR303 LIVE) CHRIS STUSSY, DENNIS CRUZ B2B PAWSA, I HATE MODELS, IVAN SMAGGHE, LP GIOBBI, SIMONE DE KUNOVICH, 999999999 LIVE

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"