Kappa Futur Festival 2022 al Parco Dora. Il programma, come arrivare e oggetti vietati

Torino, 29/06/2022.

Torna, da venerdì 1 a domenica 3 luglio 2022 dopo due anni di stop dovuto all'emergenza sanitaria, il Kappa FuturFestival con la sua nona edizione attesa al Parco Dora di Torino. 

Sono oltre 70 gli artisti che si alterneranno sui palchi allestiti all’interno della futuristica location del Parco Dora, sede storica di Kappa FuturFestival, che si prepara ad accogliere decine di migliaia di appassionati di musica elettronica provenienti da tutto il mondo con una ricchissima line up che porta nel capoluogo piemontese i migliori act a livello globale offrendo un ampio spettro della musica elettronica internazionale, rappresentata in moltissimi dei suoi sottogeneri.

Per l'edizione del 2022 il format passa da due a tre giornate di programmazione e, insieme alla scelta artistica di altissimo livello, alla sensibilità verso la promozione del territorio, all'innovazione tecnologica e a uno sguardo attento all'ambiente, Kappa FuturFestival si è posto negli ultimi anni come un punto di riferimento nelle cartine geografiche dei grandi appuntamenti musicali, diventando anche un modello di impresa culturale con una ricaduta economica e di visibilità molto positiva per la città di Torino. Grande attenzione come sempre sarà rivolta alla produzione curata in ogni minimo dettaglio per rendere l’esperienza del festival unica in tutti i suoi aspetti. Kappa Futurfestival torna per una nuova edizione in grandissimo stile, con una proposta imperdibile per confermarsi il più importante festival estivo di elettronica della scena italiana.

Qui di seguito il cartellone con gli artisti annunciati:

Venerdì 1 luglio 2022

Amelie Lens, Andrea Oliva, Ben Böhmer (live), Boris Brejcha, Chelina Ma-Nuhutu, Fjaak (live), Farrago B2B Milo Spykers, Four Tet, I Hate Models, John Summit, Mi-Chael Bibi, Nyege Nyege with HHY and The Kampala Unit, Kabeaushé, Jay Mitta and Anti Vairas, Menzi, Turkana, Peggy Gou, Reinier Zonneveld, Syreeta e Wade.

Sabato 2 luglio 2022

Agoria, Camelphat, Craig Richards, Carl Craig presenta Paperclip People (live), Chloé Caillet, Denis Sulta, Derrick Carter, Diplo, Honey Dijon, Jamie Jones B2B The Martinez Brothers, Joyhauser, Pan-Pot, Ricardo Villalobos, Satoshi Tomiie (live), Solomun, Sonja Moonear, Tale of Us, The Blessed Madonna, Youniverse

Domenica 3 luglio 2022

Anotr, Antal, Bedouin, Blackchild, Carl Cox, Cybotron (live), Danilo Plessow/MCDE, Danny Tenaglia, Dennis Cruz, Enrico Sangiuliano, Dennis Cruz, Enrico Sangiuliano, Detlef, Fisher, Helena Hauff, Joseph Capriati, Mathew Jonson feat. Xx Isis xX, Michael Bibi B2B Set Troxler, Monika Kruse, Paco Osuna, Paula Tape, Pawsa, Solardo, Young Marco

Per acquistare i biglietti visitare il sito ufficiale del Kappa FuturFestival.

Come arrivare al Parco Dora di Torino

Il Parco Dora è comodamente raggiungibile con i mezzi, tra cui le linee 9 e 3 del tram per il Gate A (vicino anche all'area Taxi), oppure le linee 60 - W60 e 72 per la Vip Entrance e il Gate B.

Il Parco Dora dispone anche di un parcheggio.

Divieti e oggetti non ammessi

È vietato l'ingresso ai minori di 16 anni. È inoltre vietato introdurre oggetti contundenti, recipienti e liquidi, oggetti infiammabili, cibi e bevande, sostanze stupefacenti, spray, materiale esplosivo, ombrelli, armi e bastoni per i selfie.

Di Giulia De Sanctis

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter