A spasso coi fantasmi: Aiace offre gratis il documentario sulla Torino ottocentesca con Giuseppe Culicchia

A spasso coi fantasmi: Aiace offre gratis il documentario sulla Torino ottocentesca con Giuseppe Culicchia

Film Torino Mercoledì 11 marzo 2020

Torino - Tempo di emergenza, tempo di cultura in streaming, cinema che si apre, contenuti e storie che si scoprono. È quanto accade anche a Torino con Aiace che, vista la complessa situazione di questi giorni e la temporanea chiusura delle sale cinematografiche, ha chiesto a collaboratori e amici che producono o realizzano film di mettere a disposizione in rete, gratuitamente, alcuni loro lavori: film, corti e documentari.

Grazie alla disponibilità della Fondazione Bersezio, il primo lavoro reso disponibile è A spasso con i fantasmi – Un viaggio nella Torino dell’800, realizzato da Enrico Verra in collaborazione e con la partecipazione di Giuseppe Culicchia. 

Per vedere il film, è sufficiente cliccare su questo link e inserire la password: BERSEZIO.

Potrebbe interessarti anche: , Lovers Film Festival 2020: il cinema Lgbtq va online. Il programma , Il cinema a casa con MYmovies e Torino Underground , Aiace sul Sofà: a Torino film gratis online, da Davide Ferrario a Enrico Bisi , Il Museo del Cinema di Torino apre la sua cineteca: online capolavori e sperimentazioni del cinema muto , Sabato sera ai Murazzi? A Torino si può: rigorosamente online, in live chat

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.