Zio Vanja, a Torino la prima nazionale con Paolo Pierobon e Ivano Marescotti

Zio Vanja, a Torino la prima nazionale con Paolo Pierobon e Ivano Marescotti

Teatro Torino Venerdì 3 gennaio 2020

© Laila Pozzo

Torino - Al Teatro Carignano di Torino martedì 7 gennaio 2020, alle ore 19.30, debutta in prima nazionale la nuova produzione del Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale: Zio Vanja di Anton Cechov, adattamento di Kriszta Székely e Ármin Szabó-Székely, traduzione italiana di Tamara Török curata da Emanuele Aldrovandi.

Lo spettacolo, diretto dalla giovane regista ungherese Kriszta Székely, sarà interpretato da Paolo Pierobon, Ivano Marescotti, Ariella Reggio, Ivan Alovisio, Federica Fabiani, Lucrezia Guidone, Franco Ravera, Beatrice Vecchione. Le scene sono di Renátó Cseh, i costumi di Dóra Pattantyus, le luci di Pasquale Mari e il suono di Claudio Tortorici.

Zio Vanja sarà replicato al Teatro Carignano fino a domenica 26 gennaio per la Stagione in Abbonamento del TST.  Lo spettacolo, dopo le recite torinesi, andrà in scena il 29 e il 30 gennaio 2020 al Teatro Katona József Színház di Budapest.

Potrebbe interessarti anche: , Mirabilia 2020: il Festival di circo contemporaneo torna nell'estate cuneese con un inno alla rinascita , Festival delle Colline Torinesi 2020 rinviato in autunno-inverno, con altre modalità , Interplay 2020 a Torino: il Festival di danza contemporanea va in streaming e dal vivo in autunno , Le storie della Casa: online attori e sorprese, tra fiabe e teatro , Corto circuito: pubblicato il bando per il sostegno economico a compagnie e associazioni culturali piemontesi

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.