Al Palavela di Torino si pattina sul ghiaccio sulla pista dei campioni del mondo. Prezzi e orari

Al Palavela di Torino si pattina sul ghiaccio sulla pista dei campioni del mondo. Prezzi e orari

Itinerari e visite Torino Martedì 26 novembre 2019

Torino - Natale, inverno e freddo: tempo di pattinare sul ghiaccio. E dove, a Torino, se non in una struttura apposita? Per la gioia dei tanti amanti del pattinaggio sul ghiaccio, in occasione del Natale 2019 e del periodo di festa il Palavela – impianto multifunzionale di fama storica e sede ospitante della Finale Grand Prix ISU di pattinaggio di figura 2019-2020si presenterà in versione On Ice. La patinoire – allestita sulla pista in cui si esibiranno i più grandi campioni del mondo presenti al Grand Prix Figure Skating 2019/2020 FINAL – sarà infatti aperta al pubblico dal 12 dicembre al 26 gennaio 2020.

La novità nasce dall’accordo con Casa.it, che ha scelto di diventare il title sponsor della patinoire, per questo Natale 2019 Casa del Ghiaccio dei Torinesi. Sarà un’occasione speciale per passare momenti di divertimento in famiglia e tra amici, con la possibilità di pattinare tutti i giorni fino alle 24 in un ambiente accogliente, dotato di punti di ristoro, servizi, aree relax, nonché di luci sceniche e musiche che creeranno un’atmosfera per grandi e piccini.

I biglietti di ingresso saranno acquistabili direttamente in loco (in Via Ventimiglia 145), dove sarà anche possibile, per chi lo desiderasse, noleggiare i pattini (fino ad esaurimento scorte) e prenotare lezioni private.

Orari e tariffe sono consultabili online.

Potrebbe interessarti anche: , Grand Tour: tra il Piemonte e la Valle d'Aosta alla scoperta del barocco , Giornate Fai di Primavera 2020 rinviate anche a Torino e in Piemonte , Il Politecnico di Torino su Topolino per raccontare le donne nella scienza , Mina: 80 anni celebrati a Torino con una rassegna e un convegno internazionale , A Torino riaprono i musei: dall'Egizio alla Reggia di Venaria. Sconti e ingressi contingentati

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.