Al Palavela di Torino si pattina sul ghiaccio sulla pista dei campioni del mondo. Prezzi e orari

Torino, 26/11/2019.

Natale, inverno e freddo: tempo di pattinare sul ghiaccio. E dove, a Torino, se non in una struttura apposita? Per la gioia dei tanti amanti del pattinaggio sul ghiaccio, in occasione del Natale 2019 e del periodo di festa il Palavela – impianto multifunzionale di fama storica e sede ospitante della Finale Grand Prix ISU di pattinaggio di figura 2019-2020si presenterà in versione On Ice. La patinoire – allestita sulla pista in cui si esibiranno i più grandi campioni del mondo presenti al Grand Prix Figure Skating 2019/2020 FINAL – sarà infatti aperta al pubblico dal 12 dicembre al 26 gennaio 2020.

La novità nasce dall’accordo con Casa.it, che ha scelto di diventare il title sponsor della patinoire, per questo Natale 2019 Casa del Ghiaccio dei Torinesi. Sarà un’occasione speciale per passare momenti di divertimento in famiglia e tra amici, con la possibilità di pattinare tutti i giorni fino alle 24 in un ambiente accogliente, dotato di punti di ristoro, servizi, aree relax, nonché di luci sceniche e musiche che creeranno un’atmosfera per grandi e piccini.

I biglietti di ingresso saranno acquistabili direttamente in loco (in Via Ventimiglia 145), dove sarà anche possibile, per chi lo desiderasse, noleggiare i pattini (fino ad esaurimento scorte) e prenotare lezioni private.

Orari e tariffe sono consultabili online.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter