Sciopero treni di domenica 24 novembre 2019: i treni garantiti a Torino, Piemonte e Valle d'Aosta

Pixabay

Torino, 20/11/2019.

Trenitalia informa che le segreterie regionali di Piemonte e Valle d’Aosta dei sindacati FAST, UGL e ORSA hanno proclamato uno sciopero del personale di Rete Ferroviaria Italiana addetto alla circolazione e alla manutenzione dalle 9.00 alle 17.00 di domenica 24 novembre.

Non sono previste modifiche alla circolazione dei treni di Lunga Percorrenza. Per i treni Regionali, in Piemonte, Valle d’Aosta e nelle regioni limitrofe, possono verificarsi cancellazioni o variazioni. Si prevede l'effettuazione di servizi per le relazioni a maggiore traffico di passeggeri. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Trenitalia informa che nelle giornata di sciopero sono assicurati servizi minimi di trasporto. Poiché in corso di sciopero si potrebbero verificare variazioni non preventivabili (es.: modifica di itinerario per i treni a lunga percorrenza), è importante prestare la massima attenzione ai comunicati diffusi nelle stazioni e dagli organi d'informazione.

I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arrivano comunque alla destinazione finale se è raggiungibile entro un'ora dall'inizio dell'agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale.

Qui la tabella dei treni nazionali garantiti nei giorni feriali e festivi

Nel trasporto regionale sono stati istituiti i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 dei giorni feriali).

Questa la tabella dei treni garantiti in Piemonte per il trasporto regionale.

Questa la tabella dei treni garantiti in Valle d'Aosta per il trasporto regionale.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter