The Color Run Torino 2019: orari, percorso e programma

Torino, 02/09/2019.

Torna, per la quinta volta a Torino, la The color Run. L'appuntamento con la corsa colorata nella capitale piemontese è domenica 8 settembre in piazza d'Armi.

Cinque i chilometri da percorre per questo Love tour(nome e tema di questa edizione). Una corsa non competitiva che parte da piazza d'Armi, con un percorso semplice  e lineare che si snoda all’interno del Parco dei Cavalieri di Vittorio Veneto, costeggia il Pala Alpitour e si termina girando intorno allo Stadio Olimpico Grande Torino. 

Per quanto riguarda gli orari della Color run Torino: il villaggio, allestito in piazza d'Armi, apre tra le ore 12.00-13.00 circa e chiude alle ore 20.00 circa. La partenza della corsa sarà tra le ore 16.30-17.00. Mentre l’ultimo arrivo è previsto per le 18.30/19.00.

Il format è come sempre molto amato da tutti, non solo dagli appassionati di running ma anche da chi desidera trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, dai giovani alle famiglie. Per quest'ultime è prevista una corsia in partenza riservata ai più piccoli.

Come di consueto, lungo il percorso disegnato per The Color Run saranno posizionati sette punti divertimento: cinque di colore, uno di bolle e uno di schiuma, quest’ultimo  in particolare a ridosso del traguardo. Partenze scaglionate a partire dalle ore 16.30 da Piazza d’Armi.

Non solo corsa, al Color Village, centro pulsante della manifestazione, una grande festa attende il pubblico. Sul palco la speaker Chiara Giorgianni insieme a DJ Stefano Fisico coinvolgeranno i numerosi partecipanti animando e scaldando l’atmosfera con la musica di Radio Italia, radio partner dell’evento. Non mancheranno altri ospiti: dal gruppo musicale italiano Balaklava con la musica dalle sonorità non convenzionali, il duo Dystilla e Imarchiati con la loro travolgente energia e i sorprendenti e coinvolgenti Baby Killers, il gruppo hip hop e breakdance composto da ragazzi dai 10 ai 13 anni che hanno partecipato a Italia’s Got Talent 2019. Il Color Village è aperto dalle 12.00 con intrattenimento continuo fino alle 20.00.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter