Chiude Piano 35, il ristorante del Grattacielo Sanpaolo

Alessandra Chiappori

Torino, 31/12/2018.

La notizia arriva a fine anno e non è delle migliori, ne' per il pubblico e i numerori clienti, ne' per la quarantina di lavoratori che dal 1 gennaio 2019 resteranno a casa: chiude, seppure temporaneamente, Piano 35, il ristorante in cima al grattacielo di Intesa Sanpaolo.

Ristorante, lounge-bar e caffetteria Chiccotosto fanno parte di un sistema gastronomico che, rimasto a fine anno privo di una società di gestione, attende ora una nuova assegnazione. La Affida srl, società che gestiva fino a ora il sistema gastronomico del grattacielo Sanpaolo, non ha infatti trovato un nuovo accordo per la gestione, e il ristorante con il lounge e il bar sarà quindi costretto, anche se temporaneamente, a chiudere i battenti, come annuncia Sanpaolo, dal 1 gennaio 2019.

Proposta gastronomica, chef e bar tender di Piano 35 rappresentavano un unicum in città, con uno dei ristoranti più alti di Italia e un'offerta culinaria di qualità. La speranza è che venga trovato presto un nuovo accordo per riaprire il polo gastronomico di corso Inghilterra, tra le eccellenze torinesi.

 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter