Chiude Piano 35, il ristorante del Grattacielo Sanpaolo - Torino

Chiude Piano 35, il ristorante del Grattacielo Sanpaolo

Food Torino Lunedì 31 dicembre 2018

© Alessandra Chiappori

Torino - La notizia arriva a fine anno e non è delle migliori, ne' per il pubblico e i numerori clienti, ne' per la quarantina di lavoratori che dal 1 gennaio 2019 resteranno a casa: chiude, seppure temporaneamente, Piano 35, il ristorante in cima al grattacielo di Intesa Sanpaolo.

Ristorante, lounge-bar e caffetteria Chiccotosto fanno parte di un sistema gastronomico che, rimasto a fine anno privo di una società di gestione, attende ora una nuova assegnazione. La Affida srl, società che gestiva fino a ora il sistema gastronomico del grattacielo Sanpaolo, non ha infatti trovato un nuovo accordo per la gestione, e il ristorante con il lounge e il bar sarà quindi costretto, anche se temporaneamente, a chiudere i battenti, come annuncia Sanpaolo, dal 1 gennaio 2019.

Proposta gastronomica, chef e bar tender di Piano 35 rappresentavano un unicum in città, con uno dei ristoranti più alti di Italia e un'offerta culinaria di qualità. La speranza è che venga trovato presto un nuovo accordo per riaprire il polo gastronomico di corso Inghilterra, tra le eccellenze torinesi.

Potrebbe interessarti anche: , Spesa a domicilio a Torino: i negozi aderenti. L'elenco aggiornato , Alberto Marchetti e lo smartworking in gelateria: la formazione arriva online , Stappatincasa: l'aperitivo ai tempi del Coronavirus. L'idea di un imprenditore piemontese , Dolci Portici 2020: Torino capitale della pasticceria tra cioccolato, gelato e «galuperie» , Notte Rossa Barbera: cibo del territorio e musica dal vivo tra Torino, Alba, Bra, Asti e Nizza Monferrato

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.