Shopping Torino Martedì 20 novembre 2018

Black Friday a teatro. A Torino gli sconti sugli spettacoli: dove e quando acquistarli

Torino - Black Friday: il venerdì di novembre più atteso da tutti gli amanti dello shopping e da chi non aspetta che conquistare un capo di abbigliamento o un ritrovato tecnologico a prezzi scontati. Ma se la ricorrenza tutta made in USA fa gola agli amanti dello shopping sfrenato, perché non riproporla anche in chiave culturale? È l’operazione che propongono diverse realtà culturali torinesi, applicando generosi sconti, limitati alla giornata del Black Friday, il 23 novembre, sui biglietti delle programmazioni teatrali e musicali.

Attenzione quindi e agenda o computer alla mano per quanti vorranno godersi uno o più spettacoli di lirica, prosa e musica con prezzi scontati. La caccia allo sconto parte dal Teatro Regio, una delle istituzioni culturali più importanti della città. Se lo scorso 17 novembre è infatti partita la vendita dei biglietti per l’intera stagione, la promozione del 23 novembre, attiva da mezzanotte e un minuto alle 23.59 e valida esclusivamente per gli acquisti online, garantirà occasioni e offerte eccezionali fino a esaurimento dei posti disponibili. Pronti al click selvaggio sul sito del Teatro Regio.

Per il Teatro Stabile sarà invece un Black Friday allargato: dal 23 al 25 novembre sarà infatti attiva la vendita in promozione per 17 titoli del cartellone: 17 euro per gli spettacoli in programma al Teatro Carignano, 15 invece per il Gobetti e le Fonderie Limone. Attenzione però all’orario: le vendite promozionali scatteranno dalle 13.00 del 23 novembre 2018.

Questi gli spettacoli in promozione:

Così è (se vi pare) - Teatro Carignano
Maria Callas Masterclass - Teatro Gobetti
La scortecata - Teatro Gobetti
Cyrano de Bergerac - Fonderie Limone
Il gabbiano - Teatro Carignano
Il giocatore - Teatro Carignano
Nora-Natale in casa Helmer - Teatro Carignano
Il Vangelo secondo Lorenzo - Teatro Carignano
Se questo è un uomo - Teatro Carignano
L’isola dei pappagalli con Bonaventura prigioniero degli antropofagi - Teatro Carignano
La ballata di Johnny e Gill - Teatro Gobetti
Sei - Teatro Gobetti
L’abisso - Teatro Gobetti
Il canto della caduta - Teatro Gobetti
Talk Talk Before the Silence - Teatro Gobetti
Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte - Fonderie Limone
Amleto - Fonderie Limone

BlackFriday anche alla Fondazione TPE: solo per la giornata di venerdì 23 novembre uno stock limitato di biglietti per i prossimi spettacoli - Talkink Heads e il Misantropo di Molière - a 8 euro, ma solo da mezzanotte e un minuto alle 23.59.

Occasioni speciali anche per quanto riguarda l’Orchestra Filarmonica di Torino, che da mezzanotte e un minuto fino alle 23.59 del 23 novembre, giorno del Black Friday, offre la possibilità di acquistare a soli tre euro più costo di prevendita il biglietto per il concerto di martedì 4 dicembre alle 21.00 al Conservatorio di Piazza Bodoni, dal titolo Inganno. Nessun inganno però, sarà sufficiente accedere all’apposito sito e inserire il codice sconto: OFTBF18. Siate rapidi, l’iniziativa è a posti limitati!

Potrebbe interessarti anche: , Mercatini di Natale 2018 a Torino, tra artigianato e solidarietà. Date e orari , Regali di Natale a Torino: idee originali da mettere sotto l'albero , Saldi estivi 2018, le date a Torino e in Piemonte , Torino Outlet Village: sconti e spettacoli per festeggiare il primo anniversario , Saldi invernali 2018 a Torino: sei consigli per uno shopping originale

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Bohemian rhapsody Di Bryan Singer Biografico, Drammatico, Musicale U.S.A., Regno Unito, 2018 Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. Guarda la scheda del film