Shopping Torino Martedì 20 novembre 2018

Black Friday a teatro. A Torino gli sconti sugli spettacoli: dove e quando acquistarli

Torino - Black Friday: il venerdì di novembre più atteso da tutti gli amanti dello shopping e da chi non aspetta che conquistare un capo di abbigliamento o un ritrovato tecnologico a prezzi scontati. Ma se la ricorrenza tutta made in USA fa gola agli amanti dello shopping sfrenato, perché non riproporla anche in chiave culturale? È l’operazione che propongono diverse realtà culturali torinesi, applicando generosi sconti, limitati alla giornata del Black Friday, il 23 novembre, sui biglietti delle programmazioni teatrali e musicali.

Attenzione quindi e agenda o computer alla mano per quanti vorranno godersi uno o più spettacoli di lirica, prosa e musica con prezzi scontati. La caccia allo sconto parte dal Teatro Regio, una delle istituzioni culturali più importanti della città. Se lo scorso 17 novembre è infatti partita la vendita dei biglietti per l’intera stagione, la promozione del 23 novembre, attiva da mezzanotte e un minuto alle 23.59 e valida esclusivamente per gli acquisti online, garantirà occasioni e offerte eccezionali fino a esaurimento dei posti disponibili. Pronti al click selvaggio sul sito del Teatro Regio.

Per il Teatro Stabile sarà invece un Black Friday allargato: dal 23 al 25 novembre sarà infatti attiva la vendita in promozione per 17 titoli del cartellone: 17 euro per gli spettacoli in programma al Teatro Carignano, 15 invece per il Gobetti e le Fonderie Limone. Attenzione però all’orario: le vendite promozionali scatteranno dalle 13.00 del 23 novembre 2018.

Questi gli spettacoli in promozione:

Così è (se vi pare) - Teatro Carignano
Maria Callas Masterclass - Teatro Gobetti
La scortecata - Teatro Gobetti
Cyrano de Bergerac - Fonderie Limone
Il gabbiano - Teatro Carignano
Il giocatore - Teatro Carignano
Nora-Natale in casa Helmer - Teatro Carignano
Il Vangelo secondo Lorenzo - Teatro Carignano
Se questo è un uomo - Teatro Carignano
L’isola dei pappagalli con Bonaventura prigioniero degli antropofagi - Teatro Carignano
La ballata di Johnny e Gill - Teatro Gobetti
Sei - Teatro Gobetti
L’abisso - Teatro Gobetti
Il canto della caduta - Teatro Gobetti
Talk Talk Before the Silence - Teatro Gobetti
Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte - Fonderie Limone
Amleto - Fonderie Limone

BlackFriday anche alla Fondazione TPE: solo per la giornata di venerdì 23 novembre uno stock limitato di biglietti per i prossimi spettacoli - Talkink Heads e il Misantropo di Molière - a 8 euro, ma solo da mezzanotte e un minuto alle 23.59.

Occasioni speciali anche per quanto riguarda l’Orchestra Filarmonica di Torino, che da mezzanotte e un minuto fino alle 23.59 del 23 novembre, giorno del Black Friday, offre la possibilità di acquistare a soli tre euro più costo di prevendita il biglietto per il concerto di martedì 4 dicembre alle 21.00 al Conservatorio di Piazza Bodoni, dal titolo Inganno. Nessun inganno però, sarà sufficiente accedere all’apposito sito e inserire il codice sconto: OFTBF18. Siate rapidi, l’iniziativa è a posti limitati!

Potrebbe interessarti anche: , Expocasa a Torino: tendenze, idee, novità per la casa e lo stile di vita abitativo , Regali di Natale a Torino: idee originali da mettere sotto l'albero , Saldi estivi 2018, le date a Torino e in Piemonte , Torino Outlet Village: sconti e spettacoli per festeggiare il primo anniversario , Saldi invernali 2018 a Torino: sei consigli per uno shopping originale

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

A un metro da te Di Justin Baldoni Drammatico, Romantico U.S.A., 2019 Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia però li costringe a stare sempre a due metri di distanza per non rischiare di trasmettersi batteri che potrebbero... Guarda la scheda del film