Outdoor Torino Lunedì 6 agosto 2018

Estate a Torino, visite guidate in taxi alla scoperta della città

Torino - Un'ora ma anche due, tre e perfino otto ore per scoprire Torino, dagli angoli più suggestivi del centro storico alle residenze sabaude famose in tutto il mondo, come la Venaria Reale o la Palazzina di Caccia di Stupinigi. Un tour pensato per chi ha voglia di farsi un'idea della città con una tariffa concordata, una guida vocale (in italiano e inglese) e un autista a propria disposizione. L'iniziativa è di Taxi Torino, che mette a disposizione di turisti e cittadini un servizio smart per visitare la capitale sabauda.

I costi vanno dai 40 euro del tour di un'ora a 90 euro per 3 ore fino ai 200 euro dell'intera giornata (il servizio è attivo tutto l'anno). 

Una scelta che può essere un'alternativa divertente al turismo individuale o da condividere in famiglia o con gli amici (fino a 4 persone). Come per tutti gli altri servizi di Taxi Torino, anche questo tour è accessibile h24, giorno e notte. 

Per informazioni: 011 5730 o 011 5737 www.taxitorino.it

Potrebbe interessarti anche: , Halloween 2018 a Torino: notte da brivido, tra magia, mystery game e uno speciale famiglie , Una Corsa da Re e La Corsa del Principino a Venaria Reale. Info e percorso , Torino Half Marathon 2018 tra sport, salute e solidarietà. Il percorso , Torna il treno del foliage: viaggio nei colori dell'autunno tra Piemonte e Svizzera , Sacri Monti del Piemonte e della Lombardia: il nuovo percorso per unirli in un'unica mappa

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Mirai Di Mamoru Hosoda Animazione, Avventura, Drammatico Giappone, 2018 Kun-chan, è un bimbo viziato che sente che la sua nuova sorellina, Mirai, gli ha rubato l’amore dei suoi genitori. Sopraffatto dalle tante esperienze che affronta per la prima volta nella sua vita e dall’invidia che si scatena in lui verso la sorellina,... Guarda la scheda del film