Estate a Torino, visite guidate in taxi alla scoperta della città

Estate a Torino, visite guidate in taxi alla scoperta della città

Cultura Torino Lunedì 6 agosto 2018

Torino - Un'ora ma anche due, tre e perfino otto ore per scoprire Torino, dagli angoli più suggestivi del centro storico alle residenze sabaude famose in tutto il mondo, come la Venaria Reale o la Palazzina di Caccia di Stupinigi. Un tour pensato per chi ha voglia di farsi un'idea della città con una tariffa concordata, una guida vocale (in italiano e inglese) e un autista a propria disposizione. L'iniziativa è di Taxi Torino, che mette a disposizione di turisti e cittadini un servizio smart per visitare la capitale sabauda.

I costi vanno dai 40 euro del tour di un'ora a 90 euro per 3 ore fino ai 200 euro dell'intera giornata (il servizio è attivo tutto l'anno). 

Una scelta che può essere un'alternativa divertente al turismo individuale o da condividere in famiglia o con gli amici (fino a 4 persone). Come per tutti gli altri servizi di Taxi Torino, anche questo tour è accessibile h24, giorno e notte. 

Per informazioni: 011 5730 o 011 5737 www.taxitorino.it

Potrebbe interessarti anche: , Grand Tour: tra il Piemonte e la Valle d'Aosta alla scoperta del barocco , Giornate Fai di Primavera 2020 rinviate anche a Torino e in Piemonte , Il Politecnico di Torino su Topolino per raccontare le donne nella scienza , Mina: 80 anni celebrati a Torino con una rassegna e un convegno internazionale , A Torino riaprono i musei: dall'Egizio alla Reggia di Venaria. Sconti e ingressi contingentati

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.