Outdoor Torino Lunedì 6 agosto 2018

Estate a Torino, visite guidate in taxi alla scoperta della città

Torino - Un'ora ma anche due, tre e perfino otto ore per scoprire Torino, dagli angoli più suggestivi del centro storico alle residenze sabaude famose in tutto il mondo, come la Venaria Reale o la Palazzina di Caccia di Stupinigi. Un tour pensato per chi ha voglia di farsi un'idea della città con una tariffa concordata, una guida vocale (in italiano e inglese) e un autista a propria disposizione. L'iniziativa è di Taxi Torino, che mette a disposizione di turisti e cittadini un servizio smart per visitare la capitale sabauda.

I costi vanno dai 40 euro del tour di un'ora a 90 euro per 3 ore fino ai 200 euro dell'intera giornata (il servizio è attivo tutto l'anno). 

Una scelta che può essere un'alternativa divertente al turismo individuale o da condividere in famiglia o con gli amici (fino a 4 persone). Come per tutti gli altri servizi di Taxi Torino, anche questo tour è accessibile h24, giorno e notte. 

Per informazioni: 011 5730 o 011 5737 www.taxitorino.it

Potrebbe interessarti anche: , Viaggio nelle Langhe: tra distese di viti, piatti tipici ed escursioni a piedi e in bici , Esperienze estreme e avventurose in Piemonte: dal paracadute al ponte tibetano , Un'estate in montagna: da Torino a Cuneo e Aosta tra musica, cinema e cultura , Zoom Night Safari: talk notturni, tuffi in piscina, animazioni, sorprese e cene al tramonto , Torino in bicicletta: da luglio a ottobre i tour serali su due ruote

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Shark Il primo squalo Di Jon Turteltaub Azione U.S.A., 2018 Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico...... Guarda la scheda del film