Kappa FuturFestival 2018 a Torino: come arrivare, parcheggi, sicurezza e cosa si può portare

Torino, 06/07/2018.

Sabato 7 e domenica 8 luglio il Parco Dora si trasformerà in un’immensa area tutta dedicata a Kappa Futur Festival e al suo nutrito pubblico in arrivo da ben oltre i confini italiani. Protagonista, la musica elettronica in tutto il suo ventaglio di sfumature, con una lineup fittissima di importanti nomi del panorama internazionale.

Per evitare problemi di qualsiasi tipo, vista la grande affluenza prevista, qui vi forniamo alcune indicazioni sull’accesso all’area, su cosa portare, ma anche su come arrivare con i mezzi e dove lasciare la macchina.

L'accesso è consentito dai 16 anni in su. La direzione si riserva diritto rifiutare ingresso a ospiti che pur dotati di ticket siano considerati inopportuni. Inoltre è vietato introdurre al festival i seguenti oggetti:

  • cibo, bottiglie, lattine, liquidi
  • oggetti contundenti e ingombranti (inclusi caricatori per telefonini, caschi, ombrelli)
  • sostanze stupefacenti
  • spray urticanti
  • esplosivi (inclusi fuochi d'artificio e petardi)
  • prodotti infiammabili(spray, deodoranti, profumi)
  • materiale promozionale
  • puntatori laser

Gli Organizzatori si riservano il diritto di negare l'accesso a chiunque sia trovato in possesso di oggetti pericolosi/illegali e di denunciarli alle autorità competenti.

Kappa Futur Festival aprirà dalle 12.00 alle 24 di sabato e nello stesso orario la domenica, non c’è un orario per il termine ingressi e si potrà dunque entrare in qualsiasi momento all’interno delle fasce orarie di svolgimento. Una volta usciti non si potrà rientrare, dal momento che è consentito un solo accesso al giorno.

Sul sito e sulla pagina Facebook è disponibile la mappa dei palchi dell’area adibita per il Festival, sulla quale è indicato anche l’info point per gli oggetti smarriti.

In quanto a cibo e bevande, non è consentito portarne da casa, ma all’interno dell’area l’offerta sarà varia e includerà cibi sani, oltre ai classici hamburger e patatine, anche insalate, macedonie e centrifughe.

Parco Dora è raggiungibile con i mezzi pubblici (linee 3, 9, 46, 52, 60, 67 e 72), in taxi o con i servizi di bike sharing come oBike. Per chi arriva con mezzi propri, i parcheggi più vicini sono in Corso Mortara e in Corso Umbria 74.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter