Venerdì 14 novembre 2025, alle 21:30, il Teatro Q77 di corso Brescia 77 a Torino accende i riflettori sulla comicità con il secondo appuntamento della quinta stagione del Varietalk, ideato e condotto da Giampiero Perone.
Ospite speciale della serata sarà Stefano Chiodaroli, uno dei comici più amati della scena italiana, conosciuto per i suoi personaggi esilaranti che hanno fatto la storia di programmi cult come Zelig, Colorado e Bulldozer.
Con il suo inconfondibile stile, Chiodaroli porta sul palco tutta la sua energia e la comicità surreale che lo hanno reso celebre, dal panettiere burbero e poetico al semidio celtico Tempesta Ormonale, passando per il Mago Abatjou, Ornello e Brian il trombettista jazz.
Accanto a lui, lo staff fisso del Varietalk formato da Federico Bianco, Marco Guarena e Luca Procopio al pianoforte, per una serata di gag, improvvisazione e intrattenimento dal ritmo televisivo ma con l’atmosfera calda del teatro.
Ideato e condotto da Giampiero Perone, il Varietalk ha ormai superato le 70 puntate e conquistato numerosi sold out, confermandosi uno degli appuntamenti più longevi e divertenti della comicità torinese.
Per chi desidera abbinare lo spettacolo a una pausa gourmet, dalle 20:00 è disponibile un apericena curato dallo chef Andrea Carbonara, con prenotazione obbligatoria. Dopo l’inizio dello spettacolo, non sarà più possibile accedere al servizio food. Tutti i dettagli sui menù e le modalità di prenotazione sono disponibili sul sito del teatro.
Teatro Q77 – Corso Brescia 77, Torino
Info e prenotazioni: 366 5038441
Email: info@qsettantasette.com
Sito web: www.qsettantasette.com
Biglietti online: clappit.com/biglietti-teatro-q77