A Chieri apre un nuovo punto prelievi dell’Ospedale Koelliker presso il Centro Rehab

Chieri (TO) Cerca sulla mappa

Torino, 03/11/2025.

L’Ospedale Koelliker amplia la propria rete territoriale e apre un nuovo punto prelievi nel cuore di Chieri, all’interno del Centro Medico Polifunzionale Rehab di via Cesare Balbo 6.

Il servizio è attivo ogni lunedì dalle 8.00 alle 9.30, e consente di effettuare esami del sangue e check-up di prevenzione, sia tramite Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato.

Il nuovo punto prelievi è stato pensato per offrire ai cittadini di Chieri e dei comuni limitrofi un accesso più comodo ai servizi diagnostici, senza doversi spostare fino a Torino.

Grazie al sistema digitale dell’Ospedale Koelliker, è possibile prenotare online, scaricare i referti e gestire in autonomia il proprio Dossier Sanitario, con un’interfaccia semplice e sicura.

«Con questa apertura – spiegano dal Koelliker – vogliamo garantire servizi di qualità anche fuori città, portando la nostra esperienza e attenzione alla salute dei cittadini nella provincia torinese».

L’iniziativa conferma la strategia dell’ospedale torinese, da anni impegnato nell’estendere la propria offerta sanitaria e di prevenzione sul territorio.

Informazioni e prenotazioni:

Telefono: 011 0620 922
Email: info@studio-rehab.it
Online: www.ospedalekoelliker.it → sezione Prenota Online, selezionando “prelievo venoso – PUNTO PRELIEVI C/O REHAB CHIERI”.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter