Halloween allo Spazio Kairos con Tricks or tits?

Spazio Kairos Cerca sulla mappa
Venerdì31Ottobre2025
Evento terminato

Nel cuore tra Barriera di Milano e Aurora, lo Spazio Kairos di via Mottalciata 7 – l’ex fabbrica di colla trasformata in un teatro contemporaneo – si prepara a un Halloween fuori dagli schemi. Venerdì 31 ottobre alle 21:00 andrà in scena per la prima volta uno spettacolo di burlesque, Speciale Halloween. Tricks or tits?, inserito nel cartellone “Unicum” curato dalla compagnia Onda Larsen.

Protagoniste della serata saranno Cherry and Carmilla Show, duo torinese che propone un varietà inedito, ironico e sensuale, creato appositamente per il palco del Kairos. Tra piume, paillettes e atmosfere rétro, lo spettacolo mescola teatro fisico, comicità e burlesque, in un perfetto equilibrio di classe, ironia ed erotismo. Un omaggio alla notte più misteriosa dell’anno, pensato per un pubblico dai 16 anni in su.

«Il burlesque è un genere di nicchia, spesso sottovalutato, ma capace di esprimere un linguaggio artistico ricco di significati», spiega Riccardo De Leo, vicepresidente di Onda Larsen. «Con Unicum vogliamo offrire esperienze nuove e sorprendenti, capaci di spiazzare lo spettatore e rendergli unica l’esperienza teatrale».

Lo Spazio Kairos, noto per la sua atmosfera accogliente e informale, invita solitamente gli spettatori a sentirsi come a casa – “qui puoi venire anche in tuta”, amano dire gli organizzatori. Ma per la notte di Halloween l’invito è diverso: mascherarsi e lasciarsi coinvolgere nell’atmosfera del cabaret, tra ironia e mistero.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21, ma il teatro aprirà un’ora prima per accogliere il pubblico. L’ingresso è riservato ai soci Arci: chi si tessererà direttamente in loco potrà assistere al primo spettacolo con un biglietto ridotto di 6 euro.

I biglietti sono disponibili anche online su www.ticket.it. Il costo del biglietto intero è di 12 euro, ridotto a 10 euro per universitari, over 65, soci TAT, CRAL, Carta Giovani, abitanti della Circoscrizione 6 e soci AIACE. Gli under 18 e le persone con disabilità pagano 8 euro. È disponibile anche una riduzione per comitive, con un pacchetto da 48 euro per un minimo di sei persone.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 351 4607575 (anche via WhatsApp) o scrivere a biglietteria@ondalarsen.org. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito www.ondalarsen.org.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter