Bambine, bambini e genitori coraggiosi, preparatevi a un pomeriggio da brivido! Quest’anno Gianduja torna più misterioso che mai con un’inedita “Giandui-trasformazione”: per la notte più paurosa dell’anno vi aspetta a Casa Gianduja per la festa di Halloween più golosa di Torino.
Dalle 17.00 alle 19.30, piccoli mostri e streghette potranno vivere un’avventura tra laboratori creativi, burattini da brivido e merende mostruose, in un’atmosfera incantata e tutta da ridere.
Laboratorio “Costruisci il tuo Gianduja Vampiretto”
Altro che zucche! Con forbici, colla e un pizzico di fantasia, i bambini potranno creare il loro personale Gianduja in versione vampiro, pronto ad accompagnarli nella notte di “dolcetto o scherzetto”.
Spettacolo di burattini da brividi
Il teatro di Casa Gianduja si trasformerà in un castello stregato, popolato da fantasmi dispettosi e draghi golosi di nocciole. Ma niente paura: il nostro eroe piemontese troverà sicuramente il modo di riportare il sorriso, tra risate, colpi di scena e un pizzico di magia.
Merenda mostruosa (ma buonissima)
Dopo tante avventure, arriva il momento di ricaricare le energie con una merenda golosa, pensata per piccoli e grandi mostri. Nessuna zampetta di ragno, solo dolci prelibatezze da paura.