Il weekend torinese si accende con un nuovo appuntamento al ONE di corso Massimo D’Azeglio 11, dove sabato 25 ottobre 2025 il protagonista assoluto sarà Pigna, dj, cantante e direttore artistico del leggendario Pineta Club di Formentera.
Dalle 21:00, la serata partirà con la cena firmata dinner show, accompagnata dal resident dj Daniele Fini e dall’energia inconfondibile di Federico Pignatari, in arte Pigna — icona della nightlife italiana, volto storico dell’intrattenimento e amico dei grandi nomi del calcio e dello spettacolo.
Formatosi negli anni Novanta, Pigna è diventato uno dei protagonisti della movida nazionale, collaborando con Vasco Rossi, Laura Pausini e molti altri artisti. Creatore del format dinner show, ha portato nei migliori club d’Italia la formula vincente che unisce la convivialità della cena alla voglia di cantare e ballare sulle più belle hit italiane.
Oltre a essere una figura chiave del Pineta Club di Formentera, Pigna è anche co-fondatore del ristorante Lève di Torino, nato insieme al calciatore Leonardo Bonucci, suo amico e socio in affari. Noto per i suoi legami con numerosi giocatori — da Chiellini a Inzaghi — è stato protagonista di eventi esclusivi, matrimoni vip e serate indimenticabili nei locali più iconici del Paese.
Tra le sue “mode-tormentoni” più celebri, lanciate nelle discoteche da Formentera alla Riviera e perfino negli spogliatoi delle squadre di Serie A e della Nazionale, resta leggendario il revival di “Non succederà più” di Claudia Mori.
Al ONE Torino, la notte promette la perfetta combinazione tra cena, musica e divertimento, con l’inconfondibile ritmo “heart-beat” che da anni contraddistingue lo stile Pigna.