Torino, 09/10/2025.
Dopo le aperture nelle principali capitali internazionali, Crazy Pizza arriva anche a Torino. Il nuovo locale della catena firmata da Flavio Briatore aprirà ufficialmente giovedì 16 ottobre, portando sotto la Mole il format che unisce pizza gourmet, musica e spettacolo.
L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social del brand, con una Instagram Story pubblicata dall’imprenditore piemontese, che ha scelto per la città una delle sue location più prestigiose: via Pietro Micca 1, nel cuore del centro.
Crazy Pizza non è una semplice pizzeria, ma un’esperienza che combina cucina e intrattenimento in chiave glamour. A rendere iconico il brand sono le pizze con ingredienti d’eccellenza, dal caviale al pata negra fino al tartufo nero, con prezzi che variano tra 16 e 69 euro.
L’atmosfera è quella di un locale elegante e vivace, animato da dj set, musica dal vivo e dai famosi pizzaioli-performer, che tra impasti acrobatici e gesti scenografici rendono ogni servizio uno spettacolo.
Con l’apertura torinese, Crazy Pizza amplia una rete già presente nelle mete più esclusive: Milano, Roma, Londra, Monte Carlo, Porto Cervo, Saint-Tropez, Forte dei Marmi, Napoli, Catania, Varazze, New York, Doha, Kuwait City, Riyad, Manama, Sankt Moritz e Belgrado.
Un brand globale che sceglie Torino per la sua prima sede piemontese, portando in città la filosofia del “luxury fun dining” firmata Briatore.