Piloti che volano con le moto freestyle, equilibristi, acrobati ed illusionisti, sono solo alcune delle attrazioni spericolate che si susseguiranno sotto il grande tendone colorato.
È davvero uno spettacolo sui generis quello proposto dalla compagnia di Gravity The Show, non casualmente intitolato Equilibrium, dal 10 ottobre al 9 novembre in Corso Principe Oddone a Torino.
Lo show - spiegano gli organizzatori - è il connubio fra arti performative, discipline acrobatiche, danza, magia e sport, e si terrà su un palco moderno ricco d'effetti acquatici.
Diretto artisticamente da Larry Rossante e con il management di Lenny Alvarez, lo spettacolo di due ore andrà in scena tutti i Lunedì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica, oltre il 31 ottobre con l'Extra Halloween Show.
Nel cast, fra gli altri, anche la troupe dei Rivera Brothers equilibristi sul filo alto, gli spericolati acrobati alla ruota della morte direttamente dal Sud America, le fluo-luminose moto-freestyle volanti su cascate d'acqua presentate da Ema Angius & Fabio Ubaldini, le magiche Grandi illusioni, Amanda e la sua performance aerea con le cinghie immerse in un vortice d’acqua, Silke Pan verticalista paraplegica con una esibizione acrobatica ispirata "alla sua drammatica quanto emozionante storia”, i robot led con effetti speciali e le percussioni esplosive di Showzer, Elena Timparo ed i suoi pindarici voli e Davide Demasi in arte Mister David con l’inseparabile family DEM, campione del mondo di street magic e guinnes world record, che cura anche la regia dello spettacolo.
E poi un susseguirsi di performers assieme a tutta la magia delle grandi attrazioni internazionali, condite dal corpo di ballo con le coreografie curate da Federica Nappi.
Orari e biglietti
Lunedì e giovedì ore 17.30
Venerdì e sabato ore 17.30 e 21.00
Domenica ore 15.30 e 18.00
Martedì e mercoledì riposo