Renato Zero in concerto all'Inalpi Arena

Inalpi Arena Cerca sulla mappa
DA Sabato07Marzo2026
A Domenica08Marzo2026

Il 2026 segna il ritorno dal vivo di Renato Zero, che porterà nei palasport italiani il nuovo spettacolo L’ORAZERO IN TOUR. La tournée partirà da Roma con sei concerti consecutivi al Palazzo dello Sport, dal 24 gennaio al 1° febbraio, per poi toccare numerose città della penisola fino ad aprile.

Tra le tappe annunciate non poteva mancare Torino: il cantautore sarà protagonista di due serate all’Inalpi Arena, in programma il 7 e 8 marzo 2026.

Il calendario del tour prevede anche quattro concerti a Firenze (11, 12, 14 e 15 febbraio al Nelson Mandela Forum), due a Mantova (11 e 13 marzo al Palaunical), due a Conegliano (18 e 20 marzo al Prealpi San Biagio Arena), oltre alle date di Bologna (24 marzo, Unipol Arena), Pesaro (28 marzo, Vitrifrigo Arena), Eboli (4 aprile, Palasele), Bari (8 e 9 aprile, Palaflorio) e Messina (15 e 16 aprile, Palarescifina).

La tournée accompagna l’uscita del nuovo album “L’ORAZERO”, una raccolta di 19 brani inediti che mescolano l’energia del presente con oltre cinquant’anni di successi. Dopo il singolo “Senza”, Renato Zero torna così a intrecciare i classici che hanno fatto la sua storia con i suoni e i testi della sua nuova produzione.

I biglietti per tutte le date saranno disponibili a partire dal 18 settembre 2025.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter