Dalle 18 di oggi, venerdì 29 agosto, sarà nuovamente percorribile il viale centrale di corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra corso Massimo D’Azeglio e corso Cairoli. Si sono infatti conclusi gli interventi a cura di GTT, che hanno riguardato il completo rifacimento dello scambio, della curva e del binario all’altezza dell’incrocio.
A partire da lunedì torneranno inoltre attivi i varchi ZTL di via Rossini e via Accademia Albertina, che erano stati temporaneamente disattivati per ridurre i disagi alla viabilità causati dalla chiusura del viale durante i lavori.