Fine della sosta gratis a Torino: riattivata la Ztl Centrale dal 25 agosto

Torino, 23/08/2025.

Ancora poche ore di libertà per chi si sposta nel centro di Torino senza vincoli: termina infatti la sospensione della Ztl e della sosta gratuita sulle strisce blu.

Da lunedì 25 agosto 2025 la sosta negli stalli delimitati dalle strisce blu tornerà a essere a pagamento, dopo la pausa avviata lo scorso 11 agosto. Gli abbonamenti già acquistati per il mese di settembre saranno validi in anticipo, a partire proprio dal 25 agosto.

Nella stessa data verrà riattivata anche la Ztl Centrale, che era stata sospesa dall’11 al 22 agosto compresi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->