Torino, 23/08/2025.
Ancora poche ore di libertà per chi si sposta nel centro di Torino senza vincoli: termina infatti la sospensione della Ztl e della sosta gratuita sulle strisce blu.
Da lunedì 25 agosto 2025 la sosta negli stalli delimitati dalle strisce blu tornerà a essere a pagamento, dopo la pausa avviata lo scorso 11 agosto. Gli abbonamenti già acquistati per il mese di settembre saranno validi in anticipo, a partire proprio dal 25 agosto.
Nella stessa data verrà riattivata anche la Ztl Centrale, che era stata sospesa dall’11 al 22 agosto compresi.