Dopo il successo delle tappe estive e i numeri da record di Che gusto c’è, uno dei brani più ascoltati e trasmessi dell’estate, Fabri Fibra torna in tour. Il nuovo Club Tour lo porterà sui palchi dei principali club italiani nell’autunno 2025. Tra le date annunciate c’è anche Torino: l’appuntamento è fissato per martedì 2 dicembre al Teatro Concordia, per un concerto che si preannuncia tra i più attesi della stagione.
I biglietti sono disponibili a partire da lunedì 4 agosto alle 18:00 su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Tutti i dettagli e il calendario completo sono consultabili sul sito ufficiale Friends & Partners.
Il tour sarà l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo i classici che hanno segnato oltre vent’anni di carriera e i brani dell’ultimo album Mentre Los Angeles Brucia, certificato Disco d’Oro e acclamato dalla critica. Tra questi spiccano collaborazioni con Tredici Pietro, Papa V, Nerissima Serpe, Joan Thiele, Gaia, Massimo Pericolo, Noyz Narcos e altri artisti della scena urban. L’album si apre con un omaggio a Francesco Guccini, e include un campionamento di Andrea Laszlo De Simone in “Vivo”.
Con dieci album alle spalle e una carriera che ha cambiato il volto del rap italiano, Fabri Fibra continua a reinventarsi senza perdere coerenza. Dopo aver ricoperto il ruolo di giudice nella serie Netflix Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia, Fibra torna al suo elemento naturale: il palco. E quello del Teatro Concordia di Torino, il 2 dicembre, sarà uno di quei momenti da non perdere.