Claudio Bisio torna sul palco torinese con uno spettacolo intenso e coinvolgente, in scena dal 6 all’8 febbraio 2026 alle ore 20:30 al Teatro Colosseo. La mia vita raccontata male prende ispirazione dall’omonimo libro di Francesco Piccolo, autore brillante e vincitore del Premio Strega, noto per la sua capacità di raccontare l’Italia con intelligenza e ironia.
Lo spettacolo è un viaggio tra memorie personali e ricordi condivisi, dove si intrecciano politica, televisione, sentimenti, calcio, passioni collettive e tappe di crescita. Bisio porta in scena un racconto fatto di episodi autobiografici e frammenti generazionali, regalando momenti di leggerezza e riflessione.
A rendere ancora più vivace la narrazione, l’accompagnamento musicale dal vivo di Marco Bianchi e Pietro Guarracino, su musiche originali di Paolo Silvestri. La regia è firmata da Giorgio Gallione, già al fianco di Bisio in numerose produzioni, che costruisce uno spettacolo ritmato e visivamente coinvolgente.
“La mia vita raccontata male” è un’occasione per ridere, emozionarsi e riconoscersi in storie che fanno parte del nostro vissuto collettivo. Un appuntamento teatrale da non perdere.
Biglietti:
A partire da 31 € + commissioni
Acquisto online disponibile sul sito ufficiale del teatro e sui principali circuiti di prevendita.