Festa del Piemonte a Chieri

Venerdì18Luglio2025
Evento terminato

In occasione della terza edizione della Festa del Piemonte, promossa dal Consiglio Regionale, la Città di Chieri ha programmato per venerdì 18 luglio alle 21,15 nel cortile del Palazzo Comunale lo spettacolo teatrale in lingua piemontese “El piasì d’esi piemunteis”, scritto e diretto da Franca Aiassa e Giuseppe Bordone, con Mario Pavesio, Laura Fasano, Isabella Marra e Riccardo Artuffo. Le musiche saranno affidate al gruppo “Ij Sinch Broch”, che proporrà brani di Fred Buscaglione e Gipo Farassino. L’ingresso è gratuito. Il programma completo potrà essere consultato sul sito Internet della Città di Chieri www.comune.chieri.to.it e sui canali social dell’amministrazione comunale.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->