Mercoledì 9 e giovedì 10 luglio appuntamento con Intermezzo, uno dei concerti di La meglio gioventù. Gioie e seduzioni, trionfi e drammi: musiche dipinte a tinte forti o con sfumature dolcissime, accomunate da autori affiliati al verismo in musica. Come in una galleria di opere d’arte, ogni brano è un quadro da assaporare fino in fondo.
Danila Grassi direttore
Albina Tonkikh (Regio Ensemble) soprano
Ulisse Trabacchin maestro del coro
Orchestra e Coro Teatro Regio Torino