Sabato 28 giugno il Vinile apre le porte a una serata carica di energia, tra groove esplosivi, ritmi travolgenti e vibrazioni soul.
Sul palco, una band travolgente reinterpreta con stile i grandi classici del Rhythm and Blues: dai Blues Brothers a Etta James, da Aretha Franklin fino a un’incursione a sorpresa nel repertorio di Zucchero.
Un appuntamento perfetto per chi ama ballare, cantare e lasciarsi trasportare dal ritmo.
Info pratiche
– Dove: Vinile, Torino
– Cena con spettacolo: menù alla carta
– Prenotazioni cena: www.viniletorino.com/contatti
– Solo drink? Ingresso con modalità walk-in (fino a esaurimento posti)
– Ingresso: 8 euro