Spettacolo Pirotecnico Torino 2024
Torino, 15/06/2025.
Martedì 24 giugno appuntamento con i festeggiamenti per San Giovanni a Torino, con il grande show di Torino is Fantastic in Piazza Vittorio Veneto per una serata di musica e festa che vedrà la conduzione di Gerry Scotti e l'alternarsi di numerosi ospiti del panorama nazionale e internazionale, tra cui Shaggy, Annalisa, Tananai, Alessandra Amoroso, Antonello Venditti, Gianna Nannini, il Volo e Mahmood. Al termine dello show, alle 23.30 circa è previsto uno spettacolo pirotecnico.
L'ingresso al concerto in piazza Vittorio Veneto è gratuito, ma è necessaria la registrazione sul sito di Torino is Fantastic. Lo spettatore avrà accesso mediante la presentazione del QR Code ottenuto previa registrazione e fino ad esaurimento posti. Ogni utente ha la possibilità di registrarsi per un massimo di 2 ingressi.
Servizi di accessibilità per gli spettatori con disabilità
Per ragioni di sicurezza e accessibilità, alle persone con disabilità sono riservati posti specifici e limitati all'interno del luogo dello Show (area riservata), idonei alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con ridotte o impedite capacità motorie.
Gli spettatori con disabilità con necessità di assistenza continua, riconosciuta dalle competenti commissioni sanitarie, che intendono assistere allo Show, devono prenotare obbligatoriamente un posto nell'apposita area riservata.
La serata, che verrà trasmessa anche su Canale 5 nei giorni successivi all'evento, vedrà la conduzione di Gerry Scotti con la partecipazione di Noemi.
Special guest internazionale della serata sarà Shaggy che ha da poco lanciato "Boombastic (Fantastic)", una nuova versione della sua celebre hit.
E poi artisti del calibro di Alessandra Amoroso, Annalisa, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Il Volo, Mahmood, Tananai e i finalisti di Amici sono gli artisti che si alterneranno sul palco durante questa imperdibile serata di musica, che a partire dalle ore 21 farà ballare Torino in attesa del tradizionale spettacolo pirotecnico.
Giovedì 19 giugno
Venerdì 20 giugno
Sabato 21 giugno
Domenica 22 giugno
Lunedì 23 giugno
Martedì 24 giugno