Evergreen Fest 2025 continua la sua programmazione con una settimana all’insegna della musica live, del teatro civile, della scrittura creativa e della valorizzazione dei diritti. Dal 13 al 19 giugno il festival torinese apre le porte a proposte artistiche diverse per linguaggi e stili, ospitando artisti affermati, spettacoli di sensibilizzazione, dj set e finali di concorsi.
Sul fronte musicale, si alterneranno:
Il calendario include anche due appuntamenti teatrali:
Non mancano gli eventi speciali:
Evergreen Fest 2025 si svolge presso il Parco della Tesoriera di Torino, con accessi da via Borgosesia 33 e via Asinari di Bernezzo 23. Tutti gli eventi, salvo diversamente indicato, sono a ingresso libero e gratuito, senza prenotazione fino a esaurimento posti.
Per i dj set con cuffie wireless (Lisbona e Lele Roma), il noleggio ha un costo di 5 euro. Le cene al festival sono su prenotazione, contattando il numero 334.8655865, scrivendo a prenotazioni@evergreenfest.it o compilando il form online su www.evergreenfest.it.
Evergreen Fest è un progetto di Tedacà, parte del cartellone Torino, che spettacolo! Che bella estate! promosso dalla Città di Torino, in collaborazione con la Fondazione per la Cultura Torino, con il supporto della Regione Piemonte e della Quarta Circoscrizione. Collaborano inoltre Torino Pride, Associazione Quore, Coordinamento Associazioni Musicali Torinesi, Polismile, Libreria Diorama Kids e Fertili Terreni Teatro. Media partner: Radio Energy.