Torino, 10/06/2025.
Shiva torna in concerto a Torino. Dopo il rinvio del tour primaverile, a causa dei problemi giudiziari, il rapper approda sotto la Mole mercoledì 11 giugno 2025 all'Inalpi Arena con i brani dell' Angels&Demons tour.
A seguito del successo di Milano Demons, certificato quadruplo platino e Santana Season, certificato platino, Shiva è tornato sulle scene con Milano Angels (Milano Ovest/Columbia Records/Sony Music) pubblicato lo scorso settembre, certificato disco di platino e che nella sua prima settimana di uscita si è subito posizionato nella Top 50 italiana di Spotify e Apple con tutti i 18 brani.
La prolificità e le sue skill gli hanno permesso di produrre un altro album col quale alzare ancora il livello, con canzoni che spaziano tra banger trap, episodi riflessivi, romantici e brani aperti ammiccanti al pop.
La scrittura del disco è chiaramente influenzata dagli avvenimenti che hanno riguardato l’artista negli ultimi mesi, in Milano Angels Shiva conferma il suo status dimostrando una crescita personale e una introspezione non scontata.
Sono ancora disponibili i biglietti online per il concerto di Shiva a Torino con prezzi che variano dai 70,15 euro della Tribuna Gold ai 52 euro circa del secondo anello numerato.
Ricordiamo che i biglietti acquistati per il tour primaverile a Torino sono validi per la data dell'11 giugno.
Il concerto inizia alle ore 21. I cancelli dovrebbero aprire già dal tardo pomeriggio. Si consiglia di arrivare in tempo.
Per accedere all’Inalpi Arena, è vietato introdurre valigie, trolley, zaini e borse superiori a 15 litri di capienza, borracce di metallo, bombolette spray, armi, bevande alcoliche, sostanze stupefacenti, bottiglie di vetro o plastica superiori a 0,5 litri (senza tappo). Non sono ammessi animali, bastoni per selfie, treppiedi, strumenti musicali e apparecchiature per registrazioni audio/video. Sono consentiti powerbank compatti di max 10cm di dimensione e ombrellini da borsetta.
Per raggiungere l'Inalpi Arena, situato nel quartiere di Santa Rita (ingresso in corso Sebastopoli 123) dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova, bisogna prendere la Linea del tram 4 in direzione corso Unione Sovietica e scendere alla fermata corso Unione Sovietica/corso Sebastopoli.
Per chi arriva da Porta Susa si può prendere la linea 10 del tram in direzione Settembrini e scendere alla fermata corso IV novembre/corso Sebastopoli.
Infine dalla stazione Lingotto si possono prendere la linea del bus 14 in direzione Solferino e scendere in corso Sebastopoli/corso Unione Sovietica, oppure la linea 63 sempre in direzione Solferino e scendere alla fermata corso Unione Sovietica/corso Sebastopoli.
Per chi arriva dal centro città, può prendere la metro e poi da Porta Nuova la linea 4 o da Vinzaglio la linea 10. Oppure le altre linee già citate (4, 10, 16 e 63).
Il parcheggio gratuito più vicino all'Inalpi Arena è Caio Mario. Da qui in pochi minuti con la linea 10 o la linea 4 è possibile raggiungere il palazzetto. In alternativa è possibile parcheggiare a pagamento.
Pubblichiamo di seguito la possibile scaletta del concerto sulla base degli altri concerti del tour. In scaletta i più grandi successi del rapper milanese, al secolo Andrea Arrigoni.