Venerdì 16 maggio tornano ad infiammare il palco di Spazio 211 I boschi bruciano, famigerato rock duo Cuneese, per il release party del nuovo album Quella che chiami normalità-
Un viaggio nella bruttezza di una società che ha dimenticato ciò che conta davvero, ciò che rende la vita degna di essere vissuta, raccontato canzone per canzone da chitarre distorte e ritmi incalzanti.
A dare il via alla serata saranno i brani aggressivi e la voce irriverente di Narratore Urbano inseparabili compagni di viaggio dei Boschi che tornano live a Torino carichi della rabbia che li contraddistingue per un concerto all’insegna della lotta politica.
Saranno presenti inoltre alcuni ospiti speciali, protagonisti della nuova scena rock italiana.