Late Spring Music Festival 2025 alla Reggia di Venaria

DA Venerdì30Maggio2025
A Lunedì02Giugno2025
Evento terminato

Da giovedì 30 maggio a lunedì 2 giugno la Reggia di Venaria ospita la terza edizione del Late Spring Music Festival, l’innovativo progetto musicale ideato per dare voci e suoni agli imponenti e straordinari spazi barocchi della Residenza sabauda.

La rassegna, ideata dal Consorzio delle Residenze Reali Sabaude e dall’artista in residence Claudio Pasceri – tra i più apprezzati violoncellisti italiani –, propone un programma musicale intenso, emozionante e sfaccettato nell’arco delle quattro giornate, che vedranno il susseguirsi di concerti, approfondimenti, momenti di incontro ed appuntamenti dedicati ai più piccoli.

Dai matinée-concerto agli incontri del pomeriggio, che offriranno percorsi creativi al pubblico, fino ai concerti serali dalla durata più significativa e dal programma più articolato, con protagonisti artisti di prestigio internazionale che si esibiranno nei diversi luoghi iconici del complesso.

Il Programma completo

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->